|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Era Glaciale: Brunetta e Bignardi danno il meglio
La notizia è di ieri, le registrazioni oggi sono online. Chissà se ci saranno conseguenze.
Quote:
http://www.corriere.it/spettacoli/09...4f02aabc.shtml Video L'ERA GLACIALE - IL MINISTRO BRUNETTA - 1 /3 http://www.youtube.com/watch?v=Wtrop...eature=related L'ERA GLACIALE - IL MINISTRO BRUNETTA - 2 /3 http://www.youtube.com/watch?v=mx2-Z...eature=related L'ERA GLACIALE - IL MINISTRO BRUNETTA - 3 /3 http://www.youtube.com/watch?v=OxCc2...eature=related Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
visto ..beh , sembra un hobbit , però antipatico...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
A me sa simpatico...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
beh c'è da dire che la bignardi ha fatto delle gaffes incredibili....sei una giornalista preparati un po' meglio cacchio....stai sempre intervistando un ministro non corona e belen...
tra l'altro non è neanche furba.... sbagli a dire il nome di una persona che non c'è piu e alla cui fondazione brunetta è stato a capo e invece di dire mi sono sbagliata dice : brandolini , brodolini dai è uguale..... cioè.... Ultima modifica di [xMRKx] : 26-04-2009 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Brunetta ha carattere
![]() Si è mangiato la Bignardi. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Bravissima la Bignardi, è stata una gran signora. Al posto suo avrei risposto molto male io a un'arroganza come quella di Brunetta.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
però Brunetta prima fa "scrivo tante volte che son basso è una tattica" e quando la Bignardi lo cita e dice che è basso "lei mi provoca"... ha usato questo + l'errore brandolini per prevalere.
il resto dell'intervista è fuffa perchè se l'intervistato sovrasta l'intervistatore è finita |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Spocchioso e antipatico, anche nelle rare volte in cui ha quasi ragione (non in questo caso) riesce a passare dalla parte del torto.
E' un mancato nobel, dovete capirlo, lo fa per noi... LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
sempre se ci sia abbastanza spazio
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Brunetta meglio sicuramente di tanta altra gente, le cose le dice in faccia..
La Bignardi sembrava una scolaretta da 4 ![]() Come ogni bolitico e' abile nell'usare la lingua, molto meno bravo nell'attuare tutte le cose che dice.. Sicuramente ci mette passione in quello che fa e gli fa onore
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
tra l'altro spinto dalla curiosità ho visto altri spezzoni di altre interviste come quella a roberto mancini e la bignardi è costantemente impreparata su quello che dice.. si vede che legge una domanda preparata dal suo staff, lei fa solo l'intervistatrice....ero buono anche io...scommetto che se gli avessero scritto ""mancini lei ha allenato la nazionale per 10 anni" lo avrebbe letto tranquillamente.... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Per me il comportamento di Brunetta è il risultato di uno scenario politico e di informazione in cui se non sei in grado di ribattere colpo su colpo ti ritrovi sommerso dalla merda che ti tirano addosso. La sua reazione è quella, andare all'attacco.
Avete presenti i film sulle campagne elettorali? Quelli in cui i candidati incaricano i loro staff di trovare tutte le possibili magagne nel passato dei propri avversari e dei loro parenti o amici, e se non ci sono o sono poco importanti di crearle o ingigantirle? Mi sorprende sempre che quando questo modo di procedere lo vediamo al cinema lo consideriamo scorretto e riprovevole, mentre quando lo vediamo applicato ogni santo giorno nella nostra realtà lo chiamiamo grande giornalismo.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
mi storpi il nome di Giacomo Brodolini, padre dello statuto dei lavoratori, in Brandolini e rispondi non è ciò che conta.
la Bignardi ha dimostrato che per lei quel nome non significava nulla, probabilmente era la prima volta che lo sentiva..... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Al posto suo spererei di sapere gli argomenti di discussione, buttarla sul personale è sempre sintono di inferiorità, e la Bignardi non è stata da meno.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
quoto. Ma in Rai funziona così: più sei impreparato e incapace, più fai carriera.
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
vabbe date pure ragione a brunetta
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
io dò torto a entrambi con netta prevalenza alla bignardi (vabbè che sono prevenuto contro di lei)
pessima intervistatrice (non so neanche se sia giornalista in effetti) poi lui è molto puntiglioso e antipatico ma lei è veramente irritante
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Su ragazzi, la Bignardi dopo appena qualche scaramuccia ha detto ad un ministro della Repubblica di cambiare tono...
Brunetta è rimasto anche troppo tranquillo, io l'avrei mandata a c.....re.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.