| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  19-11-2015, 23:39 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Mar 2008 
				 | 

[Domanda]Salvare contenuto e i settaggi di una DAW, come?

Ciao a tutti! Ho una DAW Pc con Win7Professional 64bit e vorrei salvare le seguenti cose: Il contenuto del disco locale (software, documenti, file) Tutte le impostazioni dei servizi che ho disabilitato Tutte le impostazioni di ottimizzazione ( servizi in background, file di paging) Tutte le stringhe/chiavi del registro di sistema L'attivazione/Registrazione delle license dei miei software Dato che tutte le volte impiego quasi un giorno intero a trasferire file, installare i software,i plug-in /librerie e attivare tutte le rispettive licenze, vorrei capire se vi fosse modo di "immortalare" il tutto così com'è in modo da non dover (quando avrò necessità avere il sistema pulito) ri-installare e settare tutto da capo. C'è modo di farlo? I tool di windows sono utili o meglio affidarsi a software di terze parti? Grazie mille in anticipo, un saluto! | 
|   |   | 
|  20-11-2015, 09:33 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2005 
				 | 
		I DAW sono sempre PC quindi puoi usare le immagini di sistema: Che cos'è un'immagine del sistema? Con il tool di Microsoft non ho mai avuto problemi, di terze parti puoi usare ad esempio Macrium Reflect. 
				__________________ . Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . | 
|   |   | 
|  20-11-2015, 23:56 | #3 | 
| Junior Member Iscritto dal: Mar 2008 
				 | 
		Perfetto, grazie mille della celere risposta !
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.