|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Diffamatore Impunito
Berlusconi si avvale del lodo Alfano
dopo la querela. Di Pietro attacca Il leader dell'Idv: «Mi aveva diffamato gravemente e il rifiuto di presentarsi in aula significa che è un vero bugiardo» ROMA ( 22 aprile) - Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi non ha rinunciato alla non imputabilità prevista dal lodo Alfano, per la querela che l'ex ministro Antonio Di Pietro aveva avanzato alla Procura di Bergamo, essendosi sentito diffamato da alcune dichiarazioni rilasciate dal premier a «Porta a Porta» del 10 aprile 2008. Questa mattina, davanti al giudice per l'udienza preliminare del tribunale di Bergamo Patrizia Ingrascì, l'avvocato di Berlusconi Nicolò Ghedini non ha comunicato la volontà del premier di rinunciare alla non imputabilità garantita alle prime quattro cariche dello Stato. Il gup ha così rinviato l'udienza a novembre, in attesa che la Corte Costituzionale si pronunci sulla costituzionalità del lodo Alfano. Nel corso del programma Berlusconi aveva definito Di Pietro un “emerito bugiardo che non ha nemmeno una laurea valida. Non ha mai presentato un diploma di laurea originale, ma sempre certificati diversi uno dall'altro, sia per data sia per voti assegnati”. Il leader dell'Italia dei Valori che risiede a Curno (Bg) aveva presentato una querela alla Procura di Bergamo, che aveva poi aperto un fascicolo. «Berlusconi è davvero un bugiardo perché, dopo avermi diffamato gravemente in uno dei tanti Porta a Porta, invece di venire a dimostrare che quanto affermava era vero, ha deciso di avvalersi del lodo Alfano contro la mia querela». Il leader dell'Idv, Antonio Di Pietro, risponde così a cronisti che gli chiedono un commento. «Berlusconi - prosegue Di Pietro - aveva affermato il falso dicendo addirittura che io non mi ero laureato e che avevo usato dei certificati falsi. Io ho presentato querela contro di lui per diffamazione ma lui, invece che venire a difendersi in tribunale, ha preferito farsi scudo con il lodo Alfano. È davvero pazzesco. È evidente che le sue erano tutte bugie». http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_INITALIA
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
prevedo un'altro titolo in prima pagina contro Dipietro
tanto certe persone sanno solo comunicare in un modo vabbeh staremo a vedere chi la spunta alla fine
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
più che prevedibile , purtoppo di pietro non avrà mai ragione di quelle offese , a meno che non decada questa legge vergognosa
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Che il pluri prescritto sia un bugiardo di professione ormai è assodato.
Che non pagherà per quello che ha fatto (e non solo in merito a questo episodio), anche. Ancora per qualche anno ci toccherà sorbirci vergogne come questa temo...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
www.ilgiornale.it ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Basta questo per classificarlo.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
si resenta la comicità oramai ...
chissa' come mai se al governo ci fosse il nuovo che avanza sono convinto che non ci sarebbe alcuna querela per il Silvio ... detto questo io mi soffermerei a commentare questo articolo ... http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=345819 strano che ancora nessuno l'abbia fatto ... ![]() Ultima modifica di tdi150cv : 23-04-2009 alle 09:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Usa il tasto cerca e troverai commenti su commenti qui dentro. Povera ItaGlia.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Se vuoi che si parli di quell'articolo apri un thread a riguardo, c'è solo da fare copia-incolla e schiacciare due tasti, è facile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ecco subito il controarticolo
![]() http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=345827 proprio una notizia fresca fresca...e guarda caso ,ben nascosta nella seconda pagina c'è il riferimento alla notizia del 3d ![]() bei tempi quando il giornale era un giornale
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 23-04-2009 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Tra l'altro questo fatto spiega bene l'ipocrisia di di pietro, quello che ha raccolto le firme contro l'immunità, quello che si scaglia contro il lodo Alfano, ecc... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Voglio leggere la risposta di dipietro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Non può che confermare il fatto visto che è riportato anche sul sito del Parlamento Europeo...
http://www.europarl.europa.eu/news/e...default_it.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
Ho una sola domanda:se il Berlu,a porta a porta,andasse a dire che la laurea (o il diploma) di uno dei suoi supporter quà dentro,è falsa,pur non essendolo,costoro come reagirebbero?? cazzo se son curioso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Member
|
IL ROTOLO E LA SOLITA DISINFORMAZIONE !!!
Sul sito del parlamento europeo c'è scritto qualcosa in più ! Quote:
Quindi Di Pietro ha ammesso l'errore... Quote:
Eccheccavolo questi del Rotolo sono dei giornalisti ?? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Confrontate i due articoli :
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=345827 http://www.europarl.europa.eu/news/e...default_it.htm ![]() Riporto la foto pubblicata sul rotolo perchè ha uno strano stile "mafia-boss" che per DiPietro è inusuale... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.