|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: dove ti porta il vento!
|
Contest Fat Princess Beta - Chiavi
Grazie al contest in oggetto sul sito del forum ufficiale Ps3 (link: Fat Princess Beta - Chiavi) c'è la possibilità di vincere le chiavi per la beta di Fat Princess su ps3 scrivendo il perchè si è interessati. Ecco la mia partecipazione:
O mia bella princessa che ti brillano gli occhi, non ti preoccupare ti salverò dal nemico e dagli orchi. Potrai tornare bella e giovane nel tuo castello, grazie alla collaborazione di tutto il reame senza quel matto del menestrello. Ci saranno banchetti, festeggiamenti e gli invitati cominceranno a mangiare, cibi preparati con arte e dal profumo paradisiaco per molto, molto tempo senza ingrassare. Sono interessato all'opportunità di giocare alla beta perchè mi piacerebbe partecipare alla festa E vissero tutti felici e contenti ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di Duca263 : 24-04-2009 alle 06:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Drak'Tar
|
Da giocatore della beta, dico solo una cosa: non vi perdete niente, dopo 10 minuti è noiosissimo e straripetitivo
![]() Quindi se per curiosità volete provarlo... magari a voi piace. Ma non aspettatevi chissà cosa, anzi... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.