|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
REGEDIT DI SISTEMA. chiave incancellabile
All'improvviso dopo una pulizia con Ccleaner è comparsa la seguente chiave, che allego, ma non riesco a toglierla. Ogni volta si ripresenta. L'ho fatto anche manualmente, ma niente. Qualche consiglio? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
lasciala stare dov'è.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
se la risposta è così categorica naturalmente, grazie dell'aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
PROVA CON QUESTA PROCEDURA
![]() digita questo comando REG DELETE /F HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\XXX1.. dove xxx1 è la chiave da cancellare oppure puoi scrivere direttamente la chiavi su un file txt, tipo: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\XXX1.. e poi lanciare un file bat con questo codice: @echo off cls echo. echo Deleting Registry Keys^/Values ... set FILE=FileCheHaiCreatoConLaListaChiavi.tx... for /f "tokens=* delims=" %%R in (%FILE%) do call ![]() exit ![]() REG DELETE %1 /F exit /b
![]() |
#5 |
Member
|
grazie ochhi di Angelo (o di gatto: cartone animato) la tua conoscenza rasenta la perfezione. L'unica cosa ke stona sono i denti delle tue icone ingiallite, forse un pò troppo arretrate per accettare una battuta sarcastica in tempi non molto felici. Ci si vede in altri lidi e grazie all'amico di sopra per la risposta: mi sembtava sottointeso, anche se sei junior.
Al mio amivo Angel's eyes Junior ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.