|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
|
[Lugano] Vendo OCZ 3x1gb 16000mhz CL7
Raga Vendo queste bellissime ram per passaggio a 3x2GB , le ram sono NUOVE e hanno garanzia a VITA ,non le ho mai montante si come non ho ancora tutti i pezzi per assembrale il sistema.
Specifiche: 3x1BG 1600MHz DDR3 CL 7-7-7-24 (CAS-TRCD-TRP-TRAS) Platinum Z3 XTC Heatspreader* Lifetime Warranty 1.65 Volts 240 Pin DIMM ![]() Prezzo 95€ : Precedenza a mano : Non limo : Non inquinate (ce il PVT grazie) : Vendo anche privatamente : In vendita su altri forum : Code max 24h : Do precedenza alla vendita rispetto allo scambio |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
chiedo ai mod di verificare il problema , si come questo thread non mi appare nella lista sottoscrizioni ,e ogni volta che posto SOLO su questo questo thread si blocca tutto
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
scrivi direttamente agli Admin per questi problemi : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=450848
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok , grazie per il intervento.
Pregerei di chiudere questo thread perchè vorrei aprire un altro , magari il problema si risolve |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.