|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
AGGIORNAMENTO MAPPE TOMTOM GO 700
buongiorno a tutti,
ho bisogno di un mentore che mi aiuti ad aggiornare le mappe del mio tom tom go 700. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
mappa italia (ho precaricata la mappa north europe)
l'applicazione??? è quella originale aggiornata 6.5.20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dovresti fare delle operazioni :
1)crea un accaunt al sito www.tomtom.com , nella sezione mio tomtom devi mettre il codice dispositivo , è un alfanumerico di 10 cifre in maiuscolo ricavabile dal tuo navigatore 2) sempre dal sito tom tom scarichi il programma HOME gratis e lo installi sul PC 3) quando colleghi il navigatore al PC con cavo USB il programma HOME ti collega al tuo accaunt e ti scarica gli aggiornamenti necessari al tuo navigatore 4) tra questi aggiornamenti dovrebbe darti l'applicazione 7xx 5) dopo di ciò puoi aggiornare la mappa con una nuova 7xx 6 ) la mappa la puoi acquistare al sito per altre info sulla mappa mandami un MP perchè qui non ti posso aiutare 7) senza applicazione 7xx non potrai mai installare le mappe 7xx |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
rispondmi perfavore!!!!!!
ti ho mandato PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
riesumo il post per chiedere:
ho comprato da un collega un Go 700 usato il problema è che lui mi ha dato tutto tranne che il cd e sul sito tomtom non so dove si installa perciò non posso collegarlo al pc (o almeno credo...) qualcuno mi può aiutare?? PS se lui non ha fatto aggiornamenti e visto che il primo dovrebbe essere gratis dovrei poterlo fare io seguendo la procedura descritta sopra giusto? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.