|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Consiglio su acquisto smartphone
Ciao a tutti,
vorrei acquistare uno smartphone e sono indeciso fra l'HTC Touch Diamond e il Nokia N95. Voi quale consigliate fra i due? Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
sono 2 SP completamente diversi sia nei sistemi operativi rispettivamente windows mobile x diamond e symbian x nokia, sia nell'interfaccia utente.
nokia n95 non è touch quindi l'accesso ai menù è diciamo classica , il diamond è uno smartphone di generazione successiva rispetto all'n95, con il sistema proprietario touch flo, . diciamo che con windows mobile ci puoi + smanettare, mentre il sistema symbian è un po + rigido nell'istallazione dei software..... (ci vogliono i certificati) ma in compenso è una roccia come stabilità. conclusione, io prenderei htc, e se proprio vuoi prendere nokia ti devi dirigere su di un modello recente di punta tipo N98 ma andiamo su con il budget, N95 è un modello sorpassato con noti problemucci e poi esteticamente oramai ha un design obsoleto. ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Quote:
E dell'HTC Tocuh Pro che mi dici? Vale la differenza, in termini economici, rispetto al Diamond?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
dipende dall'utilizo che ne fai il pro ha la tastiera qwerty se non ti serve è vuoi qualcosa di +..... allora dirigiti sul Htc HD
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.