|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...d-3_28731.html
Lo sviluppatore tedesco Ascaron rivela di essere al lavoro su un'espansione di Sacred 2 e sul terzo capitolo della serie. Intanto, vanno in masterizzazione le edizioni console di Sacred 2. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Se fa schifo come sacred 2 andranno in fallimento sicuramente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
vero e un peccato il primo sacred e stato bellissimo .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Dire che fa schifo, mi pare un tantinello esagerato.
A chi è piaciuto il primo è facile che piaccia anche il secondo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bologna
|
Quoto in toto, a me il pimo era piaciuto parecchio, il secondo invece è di una tristezza unica è più divertente campo minato... anche come trama più o meno siamo lì
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Beh anche il primo non è che avesse chissa quale trama, comunque mi riferisco al lato gameplay e tecnico.
Avrebbero dovuto migliorare e far tesoro degli errori del primo invece ne hanno aggiunti altri ancora. Vedi ad esempio le skill dei personaggi, troppo poche e prive di profondità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
..per non parlare della miriade di bug presente nel secondo capitolo e non ancora risolti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
devono rilanciare dei capolavori come Patrician
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
|
a mio avviso il secondo è simile al primo, a livello di gameplay mi pare un po + noioso il secondo; alla fine si finisce per utilizzare sempre le stesse magie/arti (cmq anche nel primo). la grafica 3d è godibile solo con tutte le impostazioni settate al max.
dispiace per le difficoltà finanziarie, evidentemente si aspettavano un successo maggiore.. m se già parlano del 3 non penso sia nulla di irreparabile, daltronde stanno ancora facendo cassa con la versione pc e a breve con quella console (non mi stupisce la rilascino ora, la versione pc mi sà che è uscita come beta version asd) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
spero davvero che facciano un buon lavoro. Non chiedo necessariamente un gioco piu' profondo, anche perche' questo snaturerebbe la natura punta e clicca di sacred, ma itrodurre qualche novita' non guasterebbe affatto ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Esistono giochi nettamente peggiori, ma con un'ambientazione più curata.
L'ambientazione in un RPG, se pur hack'n'slash, è di fondamentale importanza, del resto la blizzard è maestra proprio in questo, non certamente nel gameplay. Ciò che rende MUST è spesso legato all'epicità delle storie narrate o alla sceneggiatura, poi se le skill funzionano o meno diventa marginale. Quello che discuto sono soprattutto i personaggi, e non me ne voglia nessuno per questo, sono mal strutturati, vestiti in modo trash e non presentano caratteristiche o peculiarità che diano loro quello spessore tale da sembrare veramente eroici. Essendo a mio avviso il cuore di ogni ambientazione, mi soffermerei un attimo proprio su i PG:
Questo sotto il profilo grafico/contenutistico, il gameplay lo trascurerei, c'è cmq un 3d a parte per discuterne, cmq ho trovato il gioco godibile, ma purtroppo alcune pecche lo rendono difficilmente rigiocabile a fondo. Spero onestamente (e torno IT) che riescano ad uscire presto da questa crisi finanziaria e che si mettano seriamente al lavoro, magari il 3 (il numero perfetto) porterà loro più fortuna.
![]() |
#13 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: 127.0.0.1
|
speriamo esca una cosa bella come il primo. il secondo, animazioni che sembra age of mithology e poi camminano come se avessero un mattone nelle mutande, fanno versi in continuazione e non si trova gente per chilometri.
il primo era davvero serio, curato in ogni dettaglio, anche la storia. facendo le varie missioncine, si arriva a parecchie ore di gioco. poi troppo bello ribattere a tono ai sakkarani ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Quote:
Riguardo alle skill di Sacred 2... Si capisce al volo chi ci gioca e chi no. Sono 15 skill per personaggio quindi circa quante ce n'erano in Sacred 1. La differenza è che nel 2 possono essere oltre che potenziate oltre che migliorate. Il che da la possibilità di farsi un pg secondo le necessità del caso. Infine, riguardo ai bug: I bug di sacred due più degli di nota non sono NIENTE in confronto a quelli del primo capitolo... Nel primo capitolo lo speedhack era incorporato nel gioco, bastava stra-cliccare che la velocità d'attacco aumentava... Con l'elfa silvana era uno spettacolo... tipo che tra il pg ed i draghi vedevi un filo nero... un'infinità di frecce sovrapposte. E la cosa peggiore è che funzionava anche online... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: UDINE
|
Il primo era il primo e per questo ce lo ricorderemo per sempre come un capolavoro. Ma il secondo non e´poi da buttare. E´un gioco di ruolo "per tutti". Pieno di bug (e questo non va bene), certo, ma pur sempre un buon gioco mi pare. Saro´di bocca buona io, ma non vedo in giro cose tanto migliori al momento a parte The Witcher (se pur diverso come gioco). In un momento in cui si parla quasi solo di giochi di auto e gangster, per chi ama gli rpg fantasy e´il caso di accontentarsi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Un buon gioco come lo era titan quest.
Il problema sono appunto i bug.... ![]() Del resto è un H&S.....protremo definirlo il genere "uccidi tutto quello che ti viene addosso".... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Mi sembra logico citare Titan Quest.
Non credo sia costato quanto Sacred 2, eppure ha una trama e delle ambientazioni molto varie, non quanto i vari Diablo, ma graficamente è di certo superiore ai primi due (anche se forse meno vario). Ma la sua vera fortuna è stata il gran numero di giocatori che alla fine hanno realizzato la patch non ufficiale che ne risolve i problemi, rendendolo un vero piacere da giocare più volte, in chiaro stile Diablo (c'è forse qualcuno che l'ha finito solo una volta? ![]() Per chiunque giochi spesso agli H&S, il primo Sacred è stato sicuramente piacevole, ma allo stesso modo il secondo gli avrà dato un'amara delusione, ed è normale finire in perdita finanziaria durante una chiara crisi globale se si spera di vendere sul successo del primo piuttosto che sulla qualità oggettiva del nuovo prodotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
io semplicemente aspetto DiabloIII
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Sacred 2 è di una facilità disarmante è quello che lo rende meno godibile di tetris.
In titan quest o diablo se non stavi attento ti seccavano in 2 secondi, in sacred 2 per farvi un esempio con la serafina a livello argento nel cap 9 sono andato in cucina a farmi un panino lasciando la serafina in un luogo sicuro, torno e la vedo circondata da mob che la picchiavano e la salute che stava oltre la metà. Ma perfavore è più difficile Pong di sacred 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.