|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
CD Mp3 con cartelle da iTunes, possibile??
Non riesco a creare un cd mp3 suddiviso in cartelle (per esempio generi) da iTunes, mi sembra di averle provate tutte.
Ho provato anche più semplicemente a creare da Finder una "cartella di masterizzazione", con delle sottocartelle appunto di mp3, ma il lettore cd non lo riconosce! Mi sembra assurdo dover ricorrere a software appositi.. esperienze? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora.. provato Burn, va bene, quindi grazie. L'unica cosa la multicartella bisogna farla come cd dati e non mp3, quindi non si può creare un ordine preciso delle musiche. Vabbè ci vuole il software dedicato.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ma se in iTunes selezioni la scheda generi, selezioni i generi che ti interessano, dal menù archivio scegli "crea playlist da selezione"; poi masterizzi la playlist come cd mp3 non ti mantiene i generi?
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si, ma non ti viene un cd con cartelle, da poter navigare poi con un l'autoradio.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.