|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Dreamweaver CS4
Ciao a tutti!
Sono nuovo nell'aprire discussioni e spero mi diate una mano, ho acquistato da poco Dreamweaver cs4 per la creazione di siti web e mi sto cimentando per imparare a sfruttarlo il più possibile, qualcuno può darmi una mano nel mio percorso di apprendimento? Ho già usato qualche altro programma prima di adesso ma questo effettivamente ha delle potenzialità incredibili ma allo stesso tempo abbastanza complesse da saper usare in maniera intuitiva. Prima domanda.. il layout per la creazioni degli spazi in una pagina vuota come si fà per poterli dimensionare manulamente? ho provato e fatto una pagina da un layout precaricato ma non mi soddisfano. Spero qualcuno mi aiuti! ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di superjorge : 20-03-2009 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: foggia
|
bisogna conoscere un pò di css
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
Allora putroppo per te dream non e come frontpage, devi avere per forza una infarinatura, io a suo tempo iniziai con una bella guida on line che ti fa un bel riepilogo:
http://help.adobe.com/it_IT/Illustra...3BBEB5E88.html Dopo di che sempre da automa mi comprai un bel libro sul cs3 dalla feltrinelli, 30 euri. inizia cosi sappiami dire ![]()
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao Raga,
grazie per i consigli, la guida l'avevo già iniziata a vedere ed è cmq dura usare tutte le funzioni per ottenere il miglior risultato...andremo per gradi...appena metto on line qualcosa fatto con dream ve lo mostro. grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto per dreamviewer:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=865839 colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti ![]() questo verrà chiuso essendo thread doppione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.