|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
le ultime parole famose....
Napolitano: A Napoli ho trovato un'atmosfera abbastanza serena
di Apcom Capo dello Stato al caffè Gambrinus a piazza Pebliscito Roma, 14 apr. (Apcom) - Il capo dello Stato, Giorgio Napolitano, ha lasciato la Prefettura di Napoli e si è diretto a piedi allo storico caffè Gambrinus. Avvicinato dai giornalisti che gli hanno chiesto un saluto per Napoli, il presidente ha risposto: "Ho salutato ieri e l'altro ieri - ha detto - ho trovato un'atmosfera abbastanza serena. C'erano giovani e ragazzi nel Parco virgiliano", ha dichiarato riferendosi alla passeggiata che ha fatto ieri mattina nel parco sulla collina di Posillipo. fonte: http://www.wallstreetitalia.com/arti...?art_id=699824 Napoli, litiga con coppietta: muore accoltellato martedì 14 aprile 2009 08:32 Stampa quest’articolo[-] Testo [+] NAPOLI (Reuters) - Tre coppie di fidanzati che passeggiano per Mergellina, una macchina di ragazzi che si avvicina, qualche parola di troppo e il conducente scende, si accende una lite, e lui si prende una pugnalata a una coscia e muore in ospedale dissanguato. Questo, secondo una prima ricostruzione, è quanto è accaduto ieri sera in una strada di Napoli, come ha riferito la polizia. L'aggressore insieme alla ragazze e alle altre due coppiette, è scappato. La vittima aveva 20 anni. http://it.reuters.com/article/topNew...53D01E20090414 che dire, un'atmosfera serenissima ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ok, ma Morfeo Napolitano no ha la sfera di cristallo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
d'accordo, ma a me pare che il fatto sia accaduto prima della sua dichiarazione, ma cmq non è questo il punto, è che questa atmosfera serena a napoli dove sta? boh
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
sarà mica che lui coglie l'atmosfera serena standosene in centro a bere un caffè al gambrinus, guardandosi bene dal farsi un giro per il resto della città?
ma perchè anche il pdr deve sparare ste ........ non bastava il pdc?
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma da quanto in qua in città anche più piccola di Napoli c'è un'atmosfera serena?
Io a Napoli non ci sono mai stato, ma mi è difficile pensare che possa avere un'atmosfera meno serena di Bologna ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
io invece non sono mai stato a Bologna e dubito che possa avere un'atmosfera meno serena di Napoli.Per delle caxxate ci si può finire accoltellati,ormai se ne sente una nuova al giorno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
a pasqua so stato a napoli e ischia e proprio dicevo mazza che citta tranquilla, pieno di giovani in giro un bel clima e gente simpatica
ho toppato come napolitano |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
hai dimenticato gente solare e accogliente
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
secondo me è lui che porta nera
![]()
![]() |
#12 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
Quote:
Quote:
secondo me vivi in un mondo fatto di fate e folletti.... a me a bo mi veniva da camminare sventolando i pezzi da 100€...fidati di me...vi mancano proprio le basi per essere criminali |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Bhe non c'è uno spunto di discussione in questo thread, andrà a finire che parleremo di quanto sono incivili i Napoletani.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Per inaugurare l'anno accademico all'Unical c'erano più forze dell'ordine che al 2 Giugno.
Ah,c'erano i cecchini sui cubi dell'università... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.