|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[ PD + sp ] HD 2.5" 250GB Hitachi Travelstar 5K320 SATA
Salve ragassuoli, vendo per cambio "strumentazione" (leggasi maggioramento hd) questo ottimo dischetto, 250gb, 5400rpm, 8mb buffer,maggiori dettagli tecnici ->QUI<- non lo considero in garanzia perchè era in un box esterno (che ho riutilizzato con il disco nuovo) ma le condizioni sono a dir poco perfette come dimostrano le schermate e come vedete la data di produzione è di pochi mesi fa:
![]() Non ho idea del perchè hdhealth metta il logo WD anche se seleziono l' hitachi prezzo: VENDUTO A ERR404, scambio a mano previsto per settimana prossima Regole: no scambi accodatevi solo se realmente interessati, please precedenza a mio prezzo precedenza scambio a mano a PD (se si mette in coda qualcuno con spedizione ed entro le 24 ore successive non spunta nessuno a mano considero valida la coda con sped...si capisce cosa intendo pagamento con ricarica postepay (o contanti a mano,ovviamente) pivitizzatemi per eventuali domande/richieste inquina-thread in vendita altrove Ultima modifica di nicfit : 04-09-2009 alle 20:35. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Uppolo
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao nic.
mi metto in coda per il disco e domani ti spiego tutto via PVT. vediamo se come al solito riusciamo a combinare un affarone.
Trattative positive : jokerpunkz, cicciobombo, 3vKing, pinco88, civas85, david90210, gwwmas, Devil!, Cfranco, fabiomi, syscall, king7219, Guidooo, nicfit,v10_star, nico1612, moon182, thewore, Paulstorm, gigarobot, MIKI, CYRANO, Limma, alexburt1, CoolBits, ciccio76, Barofilia, Latvia, sesna, greenmercury,ciop71,IronHead |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ehilà,
probabile coda a mano, ti mando un pvt x info byez! |
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciau! Ora ti rispondo al pvt e vediam come si sviluppa la coda! |
||
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Se per sbaglio passi da Milano o da Pavia, te lo prendo io a mano.
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao Hal2001, da quelle parti non mi capita proprio di passar
Comunque ho ricevuto conferma da err404, primo in coda a mio prezzo con scambio a mano (da concludere sett prossima visto il weekend incombente). Lo considero venduto a lui, se per qualche ragione l'affare salta (ma conoscendo la sua serietà ne dubito fortemente...)avrò cura di avvisare gli altri in coda! |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
consegnato ad err404, come sempre preciso puntuale e disponibilissimo
alla prossima, faccio chiudere qui! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.