|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Se volete contribuire per la ricerca sull'Antrace.
Qui potete trovare il sw per poter partecipare al Philanthopic peer-to-peer program di Intel.
E' un programmino tipo Seti che nei momenti in cui il pc nn lavora si attiva ed elabora parte delle molecole che costituiscono il bacillo (questto ho trovato scritto). Un programma simile, sempre sviluppato da Intel, MS e Cisco Systems esiste anche per la ricerca sul cancro e sull'alzheimer. L'ho appena scoperta e siccome mi pare meno conosciuta di Seti e Genome ho pensato di proporvela. Ciao.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nel forum "Seti"... è più a tema
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ops, sorry!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
c'è sempre lo zanpino di intel e da quanto ho sentito in giro non è proprio senza fine di lucro...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La usano per farsi pubblicità, ma i risultati penso vadano ad un team di ricerca americano pubblico, che provvederà a divulgare le eventuali scoperte (almeno questo ho capito). CiaoZ
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
si si, non volevo dire che non facevano alcun tipo di ricerca, volevo solo dire che girava voce che società come intel sponsorizzava a fini di lucro...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq, tra mille altre boiate, preferisco questa, almeno fa qlcsa di concreto e il prezzo da pagare (pubblicità ad Intel... bleahhh CiaoZ
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Sondrio, Milano in settimana
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gordon moore docet!!!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io ho provato persino prima questo che di seti
Avevo paura ,dato che era di intel che mi disse che il mio 750 facesse pena e invece o confronta come un p4 1500 Adesso provo seti appena arriva a 100 l'anthrax(e a 99) Ti da anche il disegno delle molecole calcolate,la cosa brutta è che non ha ilivelli di riconoscimento come seti
Chaser Mk-I E6400@2400-p5bdlx-4GBcorsair pc6400-AsusGTX275-36GB RAPTOR10K+250GB @7200+SSD 240GB vortix3-DVD16x48-mast DVD 2 L-Audigy2 ZS-22"SAM. Trattato felicemente con :IlKarro,filippo41,cos1950,scheggino |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
La cosa più fica è quando si attiva come screen saver: tutti quelli che entrano e vedono la molecola pensano che stia facendo chissà cosa!
Cmq è bello tosto: ci ho messo 45h per completare la prima sessione, andando 12h al gg, con un Athlon 1333
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo, ma esiste solo l'A.S. Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq le altre wu che sono + umane: da 4 a 8 ore, senza troppe stranezze. Peccato che ora sia senza hd, che è partito (spero per sempre) per l'Irlanda, mi sto prendendo indietro col povero anthrax!
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo, ma esiste solo l'A.S. Roma
|
..... ha terminato l'ultimo 1% circa mezz'ora fa :o
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Che dire?
Complimentoni!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quando si clicca per scaricare il programma, dice che il progetto è tarminato, è vero?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.