Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2009, 07:40   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...4-7_28646.html

Introdotta una nuova famiglia di dischi rigidi Seagate denominata SV35.5, con form factor da 3,5 pollici e pensato per un utilizzo ininterrotto 24/7 in sistemi di video sorveglianza

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 07:51   #2
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Basta che non venga fuori qualche piccolo inghippo che non ti fa più accendere l'hd

Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 08:10   #3
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Il mio non risultava essere tra quelli fallati ma io l'upgrade del firmware l'ho fatto lostesso, non si sa mai.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 08:12   #4
fpg_87
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
ci sn cascati una volta... nn credo che facciano 2 volte lo stesso errore..
fpg_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 08:15   #5
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Mica male!
Li vedo bene in raid 5 in un bel NAS!

peccato che a conti fatti costa una sassata!
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 08:28   #6
rollo82
Senior Member

L'Avatar di rollo82

Iscritto dal: Jan 2006
ma non capisco la differenza coi barracuda ES....
rollo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 08:36   #7
atomo37

una sas-sata?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 08:59   #8
Stewie7x
Senior Member

L'Avatar di Stewie7x

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torre del Greco, Napoli
Mi dispiace doverlo dire, perchè magari non c'entra niente, ma da ora in avanti solo Western Digital, visto che io sono trà uno di quei disgraziati che aveva un HD fallato della famiglia Maxtor-Seagate. E non sapendo del bug, ho perso il contenuto di un'unità da 500gb......
(....ora stò rifacendo la parte HD del mio PC, perchè non mi và di essere preso in giro)
CASE: Thermaltake P6 White Snow CPU: AMD Ryzen 5 3600 + Cooler Master MasterLiquid ML360 Illusion MoBo: MSI MAG B550 Tomahawk RAM: G.Skill Trident Z 32gb 3600mhz VGA: Sapphire RX 7800 XT Pure OC MONITOR: LG 27GN800 STORAGE: Samsung 980 Pro 1TB + Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU: be quiet! Straight Power 11 750W OS: Windows 11 Pro
Stewie7x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 09:06   #9
gi0v3
Senior Member

L'Avatar di gi0v3

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
sarà la sindrome da Deskstar/Death Star, ma io seagate/maxtor per un po' non ne comprerò... a meno che non siano dischi costruttivamente diversi ( tipo quelli da 2,5 pollici, o i sas, appunto )
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 1700 @work in progress cooled by NZXT Kraken X42 Gigabyte GA-AB350N-Gaming WIFI Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3200 Radeon RX570 ITX+ribbon Samsung 960 EVO NVME 500GB +2xsshd in arrivo Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenBenQ 27" 2560x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
gi0v3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 09:42   #10
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
@ atomo37

Eh si!
Ormai le sas-EIDE non si trovano quasi più!!!!!
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 10:17   #11
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Stewie7x Guarda i messaggi
Mi dispiace doverlo dire, perchè magari non c'entra niente, ma da ora in avanti solo Western Digital, visto che io sono trà uno di quei disgraziati che aveva un HD fallato della famiglia Maxtor-Seagate. E non sapendo del bug, ho perso il contenuto di un'unità da 500gb......
(....ora stò rifacendo la parte HD del mio PC, perchè non mi và di essere preso in giro)
Guarda che anche wd ha i suoi problemi....
Purtroppo la sicurezza in questo ambito è una chimera.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 10:19   #12
Darfen
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Io sono passato dal seagate al samsung e ci resto solo solo per la rumorosità oltre che per l'affidabilità visto che lo riempito per bene e le prestazioni non sono scese molto.
Darfen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 13:01   #13
Stewie7x
Senior Member

L'Avatar di Stewie7x

Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
Guarda che anche wd ha i suoi problemi....
Purtroppo la sicurezza in questo ambito è una chimera.
Certamente. Guarda, ho almeno un pc dal 1993...e se c'è una cosa che ho imparato, è che le parole "Hard-Disk" e "Sicurezza" spesso fanno a cazzotti . E' indubbio che anche WD abbia i suoi problemi, però se metti a confronto il volume delle lamentele, c'è una bella differenza. Di certo, è una questione di fortuna, quasi sempre...io ho comprato un Maxtor serie 'stm3500320as', ho avuto il famoso problema di firmware dopo un mese di vita (cioè, stavo ancora abituandomi a ripartire i miei dati in un certo modo) e ha smesso di funzionare. Meno male che di dati irrecuperabili ne avevo pochi, perchè sono abitutato a backup continui e ne avevo effettuato uno da poco, però c'era comunque un certo tipo di lavoro che ora ho dovuto rifare. Il bello è che mi hanno rimandato un Seagate Barracuda dall'assistenza che presenta l'etichetta "HD REPAIRED CERTIFIED", e il fatto che mi abbiano rimandato un HD ricondizionato, per quanto funzionante, me le fà girare non poco; oltre al fatto che vibra da far paura, e se dai un'occhiata alla config in firma, ti renderai conto che la silenziosità per me è un fattore importantissimo. In definitiva, non mi è piaciuto...onestamente. Quando avrò un minimo di disponibilità sarà il prossimo upgrade.
CASE: Thermaltake P6 White Snow CPU: AMD Ryzen 5 3600 + Cooler Master MasterLiquid ML360 Illusion MoBo: MSI MAG B550 Tomahawk RAM: G.Skill Trident Z 32gb 3600mhz VGA: Sapphire RX 7800 XT Pure OC MONITOR: LG 27GN800 STORAGE: Samsung 980 Pro 1TB + Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU: be quiet! Straight Power 11 750W OS: Windows 11 Pro
Old 10-04-2009, 13:26   #14
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Stewie7x Guarda i messaggi
se dai un'occhiata alla config in firma, ti renderai conto che la silenziosità per me è un fattore importantissimo. In definitiva, non mi è piaciuto...onestamente. Quando avrò un minimo di disponibilità sarà il prossimo upgrade.
Allora hai sbagliato hd ...
Anch'io sono un patito del silenzio come vedi in firma, e coi 7200.12 a singolo piatto ho trovato la pace.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 14:05   #15
Stewie7x
Senior Member

L'Avatar di Stewie7x

Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
Allora hai sbagliato hd ...
Anch'io sono un patito del silenzio come vedi in firma, e coi 7200.12 a singolo piatto ho trovato la pace.
eheheh lo sò, ma purtroppo me l'hanno mandato loro, non l'ho scelto io. DOH!
Old 10-04-2009, 17:19   #16
qasert
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
come mai ancora non si trovano hard disk da 1.5 t in commercio?ps di qualunque marca non ci sono.
qasert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 21:26   #17
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Domanda: a parte la peculiarità che possa avere un sistema di videosorveglianza per essere citato, per quale ragione avere una velocità di lettura sequenziale di 140 MB al secondo porta a pensare che sia l'ideale per sistemi di video sorveglianza? Mi sembra una cosa messa lì tanto per dire qualcosa.
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2009, 01:35   #18
sinadex
Senior Member

L'Avatar di sinadex

Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
costi?
Old 11-04-2009, 04:28   #19
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Western Digital SEMPRE..
Prima o poi tutto si rompe.. ma è meglio POI!
:-)

I GreenCaviar poi per un uso 24/7 sono spettacolari, buone prestazioni e freddissimi, non arrivano a 30 gradi senza ventola, certo ora non fa caldissimo ma penso resteranno sotto i 40 pure in estate.. altro che i maxtor/seagate (ne ho due) con i loro 46 gradi in inverno "ventilati a palla"..

Diciamo che secondo me i WD sono già da anni 24/7..
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2009, 08:20   #20
Stewie7x
Senior Member

L'Avatar di Stewie7x

Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
Western Digital SEMPRE..
Prima o poi tutto si rompe.. ma è meglio POI!
:-)

I GreenCaviar poi per un uso 24/7 sono spettacolari, buone prestazioni e freddissimi, non arrivano a 30 gradi senza ventola, certo ora non fa caldissimo ma penso resteranno sotto i 40 pure in estate.. altro che i maxtor/seagate (ne ho due) con i loro 46 gradi in inverno "ventilati a palla"..

Diciamo che secondo me i WD sono già da anni 24/7..
Lo prendo come un consiglio Ci avevo già messo gli occhi sopra..ma ora credo che comincerò a pensarci seriamente (Per il resto, quoto quanto dici!)
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
AirPods Pro 3, la nuova traduzione vocal...
Dead Island 3 potrebbe essere già...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Meta e TikTok vincono la sfida legale co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
iPhone 17, Air, 17 Pro e Pro Max: TUTTI ...
YouTube Music mette i testi delle canzon...
Dreame Aqua10 Ultra Roller scende di pre...
Revolut raggiunge i 4 milioni di clienti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian