|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Passaggio a windows seven?
Ciao, amici del forum! Ho un computer con windows vista home premium acquistato più di un anno fa. Avendo letto che windows seven ha battuto nei test di velocità anche windows xp, sono rimasto colpito e mi è venuto voglia di aggiornare vista a windows seven. Purtroppo ho letto che l'aggiornamento è gratis solo per chi acquista un pc dal 1 luglio 2009. Esistono altri modi per installare windows seven sul mio pc (mantenendo chiaramente il codice originale)?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
upgrade a prezzo contenuto uscirà sicuramente....ma non credo proprio gratis nel tuo caso...
si vedrà quando sarà uscito!...dato che cmq stiamo parlando di un SO che è appena alla rc1 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Per ulteriori dubbi chiedi nel thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1932711
Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.