|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...one_28614.html
L'analista Ben Reitzes indica che Apple ha già commissionato un volume di produzione doppio rispetto a quanto richiesto per l'ultimo trimestre. Saranno due i modelli in arrivo? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
beh... a 500 euro e' ancora un acquisto "impegnativo..."
l'iphone attuale a 300 euro e' gia' molto piu' aggressivo verso la concorrenza... e molto piu' appetibile a molti... (ovviamente poi ci sono gli abbonamenti... promozioni ecc ecc...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Figalandia
|
Bah....salto a pie' pari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
uhm....
a500 euro commericalizzavano quello attuale... da 500 euro a 150 c'è una forbice di 350 euro... qualche "funzionalità" in meno prevede per caso l'assenza della batteria o del touch screen? sinceramente non credo che uscirà quel modello, e se uscirà o non costerà così poco o farà talmente pena che lo compreranno in pochi..... apple che vende cose a 150 euro ( e che non sono cuffie o adesivi) non si è mai visto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
calcolando che i 299$ si sono tradotti in 500€, i 100$ cosa potrebbero diventare?sui 180€?per avere che?mavvaccaghèr
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Per il resto si parla di 100/150$ in MENO del prezzo del modello top, per aggredire i mercati "poveri" (e l'Italia non è tra questi). Invece che 32Gb ne mettono 4 o 8, niente Umts eccetera... qualcosa mi dice che si sta parlando dell'iphone attuale "riciclato".
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Cmq resto basito di quanti iphone si vendano nel mercato consumer... nessuno li compera a prezzo pieno giacchè tutti fanno abbonamenti a canone fisso, certo che bisogna proprio essere "biNbiminkia" a mio avviso. Non riesco a trovarne un pregio... boh.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
L'altro giorno notavo come la pubblicità della tim non dica assolutamente nulla del telefono in se' ma pubblicizzi alla fine lo shop dei programmi (esclusiva solo dei telefoni apple) e qualcosina in piu' senza sottovalutare la sensazione di tranquillità nell'usarlo.
Questo per dire che non e' proprio lucido cercare di confrontare l iphone con altri cel per ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
un raddoppio nella produzione di iphone?
o l'analista in questione è tornato da un'isola deserta e non ha fatto caso com'è messa l'economia da 6 mesi a questa parte o il trend di risparmiare sui beni primari come cibo e vestiti pur di continuare a spendere sul superfluo ha fatto un ulteriore balzo in avanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Bo sarà... leggo sempre commenti spietati su iphone eppure vende che è una meraviglia. Io dico solo che dopo anni di htc sono passato ad iphone, ebbene non ternerei mai piu indietro!!!!! Navigazione eccezionale esperienza nettamente superiore ad altri devices, e poi app store... 31 mila applicazioni mi ci perdo ogni volta dentro
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma di sicuro sarà più completo qualcos'altro che costerà uguale e con caratteristiche inferiori ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Dato che il nuovo OS, la versione 3.0, che deve uscire implementa:
* Push notification per applicazioni terze * Multitasking * Apertura GPS * MMS * Nuove funzionalità per bluetooth io credo che una nuova versione di iPhone implementerà: 1) Maggior potenza di calcolo 2) Nuovo modulo GPS 3) Videochiamate 4) Nuova webcam più potente (3.2 o 5 Megapixel) 5) Modulo Wireless 802.11n per il resto credo che l'iPhone sia un ottimo prodotto. Ce l'hanno alcuni amici ed il touch che possiede è di un paio di spalle sopra tutti gli altri, senza contare la fluidità e rapidità del sistema. Una volta corrette quelle carenze elencate è pressocchè perfetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ovviamente! mi sa che ti sfugge il significato di "completo". dell'iphone si può dire tutto meno che sia completo!
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Speriamo solo che aumentino un pò la risoluzione del display, 320x480 è davvero poco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
Quote:
Ho avuto un htc diamond per una settimana, cambiato nonappena ho provato con mano l'iphone di un mio amico.. Purtroppo è vero, non ha molte possibilità attualmente(senza entrare nei soliti circoli jailbreak, ecc), ma le cose per cui è nato le fa bene, mannaggia se le fa bene! ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
mah, finche non ha il copia/incolla, rinoltro degli sms, un bluetooth che serva a fare tutto (trasferire e collegare auricolari, non SOLO gli apple) non si avvicina neanche ad un device da 500 bigliettoni IMHO
per me finora hanno spinto sull'utenza "bimbominkia" e basta, gli eterni quindicenni, e hanno visto che è la piu redditizia: con il 95% di store pieno di STRONZATE (e qui non venga nessuno a dirmi che ci sono percentuali maggiori di software UTILE) hanno fatto felici tanti bambini inside, ma con il portafogli gonfio...... percarità, a livello tecnico, sulla carta l'iphone è stupendo, una spanna sopra tutti, a livello software fà CAGARE (troppi lucchetti)....e con questo ho detto tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Oristano
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.