|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
DRIVER SAPPHIRE RADEON HD 4850
ciao, ho un problema quando aggiorno i driver della mia radeon hd 4850 512MB GDDR3. praticamente non li ho mai aggiornati perché ogni volta che ci provo il computer mi va in crash
![]() forse salto dei passaggi? che driver mi consigliate visto che non li ho mai installati? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
Come procedi quando aggiorni,disinstalli i vecchi,pulisci il sistema e poi reinstalli?
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
hmm... io solitamente installo e basta
![]() immagino sia sbagliato.... in crash vuole dire che lo schermo era diventato blu e mi scriveva un file immagine per poi riavviare in mod provvisoria |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
tu fai così. disinstalla i driver riavvia pulisci con driver sweeper, riavvia installa i nuovi e riavvia. non dovresti avere problemi
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
capito...grazie! Ultima modifica di tecmae : 06-04-2009 alle 18:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
niente
![]()
![]() |
#7 |
Member
|
adesso non mi si apre piu il programma della ati perche va in conflitto con qualche cosa e la qualità della mia scheda grafica si è abbassata: quando apre un gioco mi dice automanticamente che deve ridurre la qualità della grafica.
ho provato a disinstallare piu volte il la ati e cancellare con driver sweep ma niente... neanche rimettendo i vecchi driver. che faccio? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
fai video memory stress test
![]() |
#9 |
Member
|
sono tornato a al punto di ripristino di venerdi 3.... ma niente.
sto provando video memory stress test.... è li che verifica ![]() grazie per la pazienza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Se accendi il pc e non carica i driver e' inutile che tu possa risolvere..
Fai da capo, con un po' di pazienza, il procedimento corretto...togli tutti i driver Ati da inst/applicazioni,pulisci come gia' suggerito, reinstalla tutto il cd della vga...poi semmai metti gli ultimi driver ![]()
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Avevo anch'io i tuoi problemi ma ho imparato ad eliminare(manualmente) tutti i vecchi driver, ora con driver sweeper è ancora più semplice.
Case:CM HAF 922-CPU:Intel Core i5-2500K -MOBO:ASRock P67 Extreme6 B3-RAM:G.Skill Ripjaws DDR3 1333Mhz 4GB CL8-VGA:Gainward GTX 670 Phantom -DISSI:Noctua NH-D14-PSU:Corsair 750HXEU 750W Modulare-KEY:Logitech G11-MOUSE:Mamba 4G-CUFFIE:SB WoW Wireless Headset Ho concluso positivamente con: thefamous-tuttipazzixmaterazzi-ale96985-ATi7500-LCol84-fr4nc3sco-theClown-The_Mug-VincentC-`CrAcK`- Brend_ON |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
i driver sono ok. almeno video memory stress test mi dice cosi. ho un problema con il software... non riesco piu ad aprire il ATI CENTER. ora ha cambiato nome: CCC
ma non si apre. ho provato a tornare indietro con punto di ripristino ma niente. è normale aver 2 cartelle? c:\programma\ati tecnologies(2) ATI (2) c:\programma\ati tecnologies ATI |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
hai ripristinato i driver???
![]() |
#14 |
Member
|
adesso tutto ok!
ho ricancellato e rinstallato i driver ma senza installare il programma ccc. finalmente! quando passate da ravenna vi offro un birra!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.