|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
DRIVER SAPPHIRE RADEON HD 4850
ciao, ho un problema quando aggiorno i driver della mia radeon hd 4850 512MB GDDR3. praticamente non li ho mai aggiornati perché ogni volta che ci provo il computer mi va in crash
forse salto dei passaggi? che driver mi consigliate visto che non li ho mai installati? grazie
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
Come procedi quando aggiorni,disinstalli i vecchi,pulisci il sistema e poi reinstalli? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
hmm... io solitamente installo e basta
immagino sia sbagliato.... in crash vuole dire che lo schermo era diventato blu e mi scriveva un file immagine per poi riavviare in mod provvisoria |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
tu fai così. disinstalla i driver riavvia pulisci con driver sweeper, riavvia installa i nuovi e riavvia. non dovresti avere problemi
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
capito...grazie! Ultima modifica di tecmae : 06-04-2009 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
niente
|
|
|
#7 |
|
Member
|
adesso non mi si apre piu il programma della ati perche va in conflitto con qualche cosa e la qualità della mia scheda grafica si è abbassata: quando apre un gioco mi dice automanticamente che deve ridurre la qualità della grafica.
ho provato a disinstallare piu volte il la ati e cancellare con driver sweep ma niente... neanche rimettendo i vecchi driver. che faccio?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
fai video memory stress test
|
|
|
#9 |
|
Member
|
sono tornato a al punto di ripristino di venerdi 3.... ma niente.
sto provando video memory stress test.... è li che verifica grazie per la pazienza! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Se accendi il pc e non carica i driver e' inutile che tu possa risolvere..
Fai da capo, con un po' di pazienza, il procedimento corretto...togli tutti i driver Ati da inst/applicazioni,pulisci come gia' suggerito, reinstalla tutto il cd della vga...poi semmai metti gli ultimi driver |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Avevo anch'io i tuoi problemi ma ho imparato ad eliminare(manualmente) tutti i vecchi driver, ora con driver sweeper è ancora più semplice.
Case:CM HAF 922-CPU:Intel Core i5-2500K -MOBO:ASRock P67 Extreme6 B3-RAM:G.Skill Ripjaws DDR3 1333Mhz 4GB CL8-VGA:Gainward GTX 670 Phantom -DISSI:Noctua NH-D14-PSU:Corsair 750HXEU 750W Modulare-KEY:Logitech G11-MOUSE:Mamba 4G-CUFFIE:SB WoW Wireless Headset Ho concluso positivamente con: thefamous-tuttipazzixmaterazzi-ale96985-ATi7500-LCol84-fr4nc3sco-theClown-The_Mug-VincentC-`CrAcK`- Brend_ON |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
i driver sono ok. almeno video memory stress test mi dice cosi. ho un problema con il software... non riesco piu ad aprire il ATI CENTER. ora ha cambiato nome: CCC
ma non si apre. ho provato a tornare indietro con punto di ripristino ma niente. è normale aver 2 cartelle? c:\programma\ati tecnologies(2) ATI (2) c:\programma\ati tecnologies ATI |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
hai ripristinato i driver???
|
|
|
#14 |
|
Member
|
adesso tutto ok!
ho ricancellato e rinstallato i driver ma senza installare il programma ccc. finalmente! quando passate da ravenna vi offro un birra!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.