|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Navigatore Garmin: Che Ne Pensate?
Ciao ragazzi,
![]() Vorrei finalmente acquistare un navigatore ed ho provato nei giorni scorsi un Garmin qua negli USA su una macchina noleggiata. Rispetto al Tom Tom mi piace di più e la grafica la preferisco. 1) Cosa ne pensate del modello Nuvi 260W che ha anche monitor wide touchscreen da 4.3"? E' buono? 2) Precaricate ha le mappe USA, Canada e Porto Rico. Posso cancellare le mappe e mettere quella Europea? E' affidabile come la versione Europa dello stesso? Grazie mille per le info ![]() Ultima modifica di Ricky78 : 05-03-2009 alle 07:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
1) si
2) si |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
La voce in Italiano è la stessa della versione europa o cambia?
Perchè ad es. su quello che avevo in macchina (era un Garmin vecchio comunque) era molto metallica... A quanto ho capito quindi non cambia nulla se compro un Garmin qua in USA o in Italia... basta cancellare le mappe e mettere le ultime versione EU e tutto è uguale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up...
Ho visto che il 260W è prodotto solo per il mercato Americano... sapete se è presente la voce italiana? Perchè il menù vedo che è solo in inglese e francese. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cosmo
|
Ciao Ricky,
dovresti provare a controllare sul sito della GARMIN se sono disponibili eventuali download riguardo le lingue...da parte mia ho un 765t e mi trovo molto bene. Il primo aggiornamento delle mappe è gratuito,ma credo riguardi la mappa già installata USA/USA,EUROPA/EUROPA ecc. Probabilmente si potrà aggiungere in un secondo momento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Richiesta info su Garmin 765t
Ciao! Sto valutando l'acquisto di un Garmin 765t.
Vorrei avere delle info da qualcuno che lo ha già acquistato, soprattutto per quanto riguarda il servizio infoblu e l'uso come vivavoce. Mi serve per lavoro. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.