|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ePSXe 1.70 Save/Load state
Funziona tutto OK, anche le memory cards, solo non mi funziona save state e load state, ho controllato, c'è già la cartella "sstate" e dentro c'è solo il file "punch.me" con dentro scritto "Savestates here". Sapete dirmi qual'è il problema?!?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok, chiusa questa parentesi.
Ho provato con la 1.7.0 e Crash Bandicoot 2, premendo F1 salvo lo stato e con F3 lo ripristino senza problemi.
![]() |
#7 |
Member
|
Anche io ho la versione 1.70.
Mi sa tanto che ho capito il problema, potrebbe essere un problema di protezione cartelle di Windows Vista? xke mi fa fare save state solo che non si salva niente e load state non me lo fa fare xke ovviamente non trova niente, dunque la cartella sia del programma che "sstate" l'ho autorizzata a tutti gli utenti mettendo da tutte parti consenti e bla,bla,bla... La cartella di epsxe l'ho messa nella cartella dei "programmi (x86)"(x86=32-bit), ora provo a metterla sul desktop e vediamo se funziona... ![]() Niente, inutile, anche dal desktop fa lo stesso, forse si deve modificare qualcosa all'interno del file punch.me nella cartella sstate ?! Allora fai cosi: vai nella tua cartella "sstate" e controlla se ci sono altri file apparte punch.me , se SI, copi tutta la cartella "sstate"(esclusi i salvataggi ovviamente) in un archivio RAR o ZIP, li uploadi su rapidshare e mi dai il link, se NO, apri il file punch.me rinominandolo temporaneamente in punch.rtf (WordPad) e SE c'è scritto qualcos'altro apparte "Savestate here" lo copi/incolli sul forum oppure me lo uploadi su rapidshare e mi dai il link. Io ho la crash collection (Crash Bandicoot 1,2,3) ma non credo sia per questo che non funzioni, dato che é lo stesso anche per gli altri giochi. Ultima modifica di Black Troll : 02-04-2009 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Vuoi vedere che é xke non supporta Vista 64 o addirittura xke non supporta la maggiorparte dei giochi nei savestate ?!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ALLORA?! NESSUNO HA IDEA DEL PERCHE' NON MI SALVA LO STATO?! CAVOLO! DOVE SONO GLI ESPERTI DEL FORUM?!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Era proprio per la funzione save state che mi interessava l'emulatore per ps1(quello per ps2 va troppo a scatti), proprio come si puo fare con il Visual Boy Advance, !!Che si salva proprio lì, e all'istante!! Ultima modifica di Black Troll : 04-04-2009 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Io ho Windows Vista Ultimate 64-bit SP1 (sempre aggiornato), tu che sistema operativo hai??? (dato che a te funziona senza problemi, può darsi sia incompatibilità al sistema operativo da parte del programma) Ultima modifica di Black Troll : 04-04-2009 alle 17:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Problema risolto!
![]() Era un'icompatibilità da parte del programma, per certi giochi. Infatti, ne ho provato un altro ancora e funzionava, salvava e caricava instantaneamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.