|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Scelta laser B&N multifunzione
Salve a tutti,a causa delle mie assenze prolungate per lavoro ho sempre avuto problemi con le ink-jet,l'ultima una Epson C64 usata solo per prova e già da buttare,nel senso che sono anni che aspetta di essere sostituita(scaricato una serie di cartucce in cicli di pulizia senza risultato...).
Passerei ad una laser B&N multifunzione (copia-scanner-fax),non ho problemi di dimensioni ne preferenze di marche se non che siano dotate di buona assistenza e affidabili (lo so che chiedo troppo...). Ho visto che Samsung ha in catalogo parecchie macchine anche a prezzo molto basso,però non so orientarmi in mezzo a tutti quei modelli quasi simili,almeno ai miei occhi. Cmq preferisco spendere qualcosa in più piuttosto che avere la solita printer usa e getta... A prop,che ne pensate dei toner di "concorrenza" e della ricarica casalinga? Grazie dei consigli,saluti. Massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Aggiungo un budget di circa 250/300 €,possibilmente stampa fronte e retro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
[Edit : non ricordo se è possibile mettere link diretti,in caso lo aggiungo )
Per non disturbare in pvt metto quì cosa ho trovato seguendo i consigli degli utenti esperti,mi avevano suggerito la Canon MF4370DN,ma se questa (la 4380) è disponibile costa quasi uguale. Qualcuno ha opinioni in merito? Potrei ritirarla direttamente,quindi il prezzo è quello di vendita. Canon digerisce i toner compatibili o è meglio usare gli originali? Ultima modifica di Naumachos : 03-04-2009 alle 23:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.