| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  01-04-2009, 08:34 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2002 Città: Provincia Venezia 
				 | 

visione hdmi su tv con portatile

ho un acer con uscita hdmi e vorrei collegarlo alla tv che ho appena preso full hd. vorrei capire se posso utilizzare il portatile come un lettore dvd attaccandolo alla tv full-hd con un cavo hdmi come questo che penso,ma vorrei conferma sia quello giusto:  volevo chiedere se poi sempre con il medesimo cavo posso vedere sempre sulla tv anche i film dvx-xvid ovviamente nella risoluzione propia....thx  ovviamente sempre che la qualità visiva sia la medesima di un lettore dvd-divx hd. 
				__________________ senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare   | 
|   |   | 
|  03-04-2009, 08:24 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2002 Città: Provincia Venezia 
				 | 
		grazie gente alla fine ho preso il cavo e tutto funziona perfettamente    
				__________________ senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.