|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
problema incomprensibile con Netgear DG834GT e Libero
Ragazzi ho un problema che non riesco a capire,se è il router,se è la linea,ci sto impazzendo.
premetto che ho questi problemi da quando ho cambiato casa,prima nessun problema. router aggiornato all'ultima versione,adsl libero 8 mega. se il router è acceso e ci navigo con il mio portatile tramite wifi,tutto ok,navigo e scarico velocissimo. stessa cosa con la playstation 3,navigazione continua e veloce. i primi problemi cominciano con il cellulare ad esempio,se mi collego con l'n95 (che va benissimo con tutte le wifi che ho provato) su alcuni programmi o siti funziona,su altri è come se non scaricasse. ma la cosa più strana è quando cerco di collegare il fisso via cavo. la linea c'è per 5 minuti,poi va via. si riconnette,altri 5 min,e poi va via,e così di continuo,praticamente non posso tenere il fisso attaccato via cavo ma com'è possibile? cosa pensate possa essere,la linea o il router? eppure col portatile navigo benissimo in wifi,se connesso da solo,mah aiutatemi! Ultima modifica di snake833 : 02-04-2009 alle 08:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
da quello che scrivi, cioè nessun problema con notebook in wireless, nessun problema con la PS3, problema con il cellulare e PC via cavo: non è un problema dell'ISP
quindi problema router oppure PC e/o cellulare
![]() |
#3 |
Member
|
bo,è che tutto tranne il cellulare mi funziona in wifi
se collego il fisso la linea cade in continuazione il bello è che se lo stesso cavo lo collego sul portatile di mia sorella,naviga tranquillamente!!!! e perchè col fisso non va?? uffa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
sul fisso sei in dhcp o ip fisso...???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
non sono ferratissimo a riguardo,ma se per dhcp intendi ip assegnato dal router ti risopndo che ho provato sia così che impostandolo con ip fisso,ma niente,anzi con ip fisso neanche mi navigava
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
a questo punto temo per la scheda di rete...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.