|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...isi_28763.html
I consumatori USA restano non tagliano i budget di spesa per i cosnumi legati all'intrattenimento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
si ma gli USA nn fanno testo, sono fuori dal mondo : |
qui ti blocchi per un viaggio in macchina solo per il costo della benzina, in USA te la tiran dietro -.-' |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Sì vabbé son notizie confezionate che DEVONO dire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
è più facile che in periodo di crisi si rinunci a grosse spesse, come quelle per i viaggi e per la macchina nuova piuttosto che a CD e videogiochi che ti costano una cinquantina di euro al mese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
E' come quando qui in Italia, a Pasqua, in estate, a Natale ti dicono ch millemila milioni di italiani prenderanno l'auto e l'aereo e andranno in ferie...
In realtà son tutti a casa con le tapparelle abbassate... Così tu che sei "l'unico" che non spende, ti senti una merd@ e corri all'agenzia di viaggio a far debiti. Sono notizie che vogliono predisporre all'acquisto chi non ha soldi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
quoto, infatti la crisi non ha influito minimamente sul settore dei videogiochi, gli analisti hanno detto che invece è in crescita.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ci credo invece di andare in vacanza la gente sta a casa a giocare Y__Y
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
nessuna novità.
Avessero detto che il settore auto o immobiliare sono in crescita nonostante la crisi, avrebbe si fatto notizia... ma tali dichiarazioni non dicono nulla di nuovo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Ma come? non c'era la pirateria che distruggeva i bilanci delle varie società dell'intrattenimento? (film, musica, videogiochi )
Che vadano a quel paese, agli azionisti si dice che i conti crescono sempre. Ai politici invece si fa credere che ci sia il tracollo. E io mi fiderei molto di più del discorso agli azionisti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
suvvia allora non avete capito
gli americani sono talmente disperati che si rifugiano nei film ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Poracci, lasciategli qualcosa!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
A me non farebbe strano che in tempi di crisi, l'intrattenimento videoludico non aumenti.
Non ho i soldi per farmi le ferie ma almeno gioco a qualcosa.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Guardate che in Usa la crisi c'è ma sarà il primo paese a superarla, ammesso che da loro la sentano tanto pesantemente quanto nella nostra repubblica delle Banane...non esiste alcun termine di paragone...ma lasciamo stare sennò mi sale la bile e vado fuori post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
malgrado siamo fortemente OT ma caro Brunos82 se pensi che qui abbiamo vissuto la crisi forse dovresti guardare a cosa è successo in francia od inghilterra....stavolta la repubblica delle banane è andata piuttosto bene...chiuso OT scusate
Case: Antec Threehundred, ASRock Z77 Pro 3, Intel Core i5 3570 @ 3,40 Ghz Cooled by Corsair H60 , Corsair TX550M Gigabyte GTX560 Ti , OS: SSD Samsung 830 128GB - Storage WD Caviar 1TB, 8GB DDR3 Corsair Ballistix Eizo Foris FS2333 BK e dopo tanti anni su pc... Apple MacBook Unibody...davvero un altro pianeta Tag PSN: The_Puma88 Tag XLive: The Puma88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Caro Puma88
In Italia non avete visto niente perché non ve lo fanno vedere... richiuso OT
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
.....................
Cala..cala...hai voglia se cala!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ormai si è dimostrato che, in periodi di crisi economica, la gente risparmia di più sui bisogni primari che sul superfluo. Infatti una persona con stipendio medio comincia a risparmiare sui prodotti alimentari prima che privarsi di prodotti secondari. Non c'è niente di peggio nel veder rinunciato ciò che prima si poteva ottenere con quel che si guadagnava.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
Concordo con quello che è stato detto dagli altri utenti, i divertimenti "software" costano molto meno di quelli "hardware" e quindi in periodi di crisi la gente si dedica a quelli.
Io che sono un pò vecchiotto, mi ricordo di come è nata "Domenica In" ![]() All'inizio degli anni '70 ci fu una forte crisi petrolifera, però si veniva dal boom degli anni '60 e gli italiani trovavano difficile rinunciare al viaggetto del fine settimana. Fu così deciso di anticipare l'inizio delle trasmissioni televisive domenicali alle 14 circa, in modo da dare alla gente qualcosa da vedere per ingannare il pomeriggio della domenica (mentre prima a parte la TV dei ragazzi che cominciava intorno alle 17:00 nel pomeriggio non c'era nulla). |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
da qualche parte sù psicologia spicciola...più la crisi è pressante,o grave,e più le masse..dandosi all' intrattenimento cercano di alleviare la pesantezza psicologica derivante dalla crisi stessa;ma solo sù breve e medio termine...ovviamente. ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Esatto.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.