|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
problema con 3d studio max 2009 64 bit
perché quando installo 3d studio 64 bit 2009 su vista ultimate 64 mi installa due software:
Autodesk 3ds Max 2009 32-bit Autodesk 3ds Max 2009 64-bit mah... avrò fatto qualche errore? la 32 posso tranquillamente ometterla, non é vero? grazie come sempre |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
è normale, non ti preoccupare, pareva bizzarro pure a me!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ora ho combinato un pasticcio e ho riformattato tutto...
![]() ma a cosa serve avere tutte e due le versioni? un file prodotto con la 32 si legge anche con la 64? si può decidere di non installare la 32 bit? ![]() comunque sta volta nell'installazione ci farò caso... ![]() (P.S.: Se penso che in un futuro lontano dovrò rifare dinuovo tutto per windows 7 mi viene il mal di pancia... molti software che avevo su xp non funzionano su vista... ecc... bah... che p@lle... in fondo un sistema operativo rimane sempre un software per gestire i file... bah...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma infatti qua va tutto con Vista eh... se ti capitano programmi sfigati che sono schizzinosi e vanno solo con XP non è colpa nosta
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
hahahaha ok ok
volevo solo sapere che tipo di installazione mi conviene fare la prossima volta e se posso installare solo la 64 bit... e se tale operazione non mi pregiudichi dei malfunzionamenti del software specialmente per la realizzazione di render ed animazioni... ciauz e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.