|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Reggio Emilia
|
Registrare audio da scheda
Ciao ragazzi non so se questa è la sezione giusta per postare una richiesta di questo tipo
volevo chiedervi un consiglio su un programma free per poter registrare audio dalla scheda madre (voglio registrare audio da un filmato youtube) ho fatto qualche ricerca su google ma mi vengono fuori mille programmi e prima di provarli tutti volevo sapere se esiste qualcosa di utile alla mia causa grazie a tutti KM
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: - - Torino - - Trattative:55
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
|
Quoto...Audiacity molto semplice e pratico io lo uso per registrare dalle cassette audio collegando direttamente il pc allo stero.Per youtube se ruesci a salvare i video e passarli in divx o un fiormato supportato per il programma potresti usare Virtualdub e levi l'audio dal video
Ciao Helen |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: - - Torino - - Trattative:55
|
con Audacity puoi registrare i video anche senza scaricarli, con l'opzione "quel che senti"
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Reggio Emilia
|
grazie ragazzi lo provo stasera! poi vi dirò!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.