|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Le vergogne di ISRAELE: "Così A GAZA SPARAVAMO sui civili"
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Sono stati uccisi dei civili in una guerra urbana e casa per casa?! Scandaloso!!
Gli israeliani apriranno un'inchiesta. Hamas avrebbe fatto un corteo con i clacson. Ecco la differenza.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Tra l'altro gli equilibri del potere in Israele sono così spostati "verso destra" che l'idea stessa che qualcuno possa "pagare" per qualcosa di collegato a quella che la maggioranza degli israeliani ritiene "cosa buona e giusta" (invadere la palestina un giorno si e l'altro pure) è inconcepibile.
Ultima modifica di ConteZero : 20-03-2009 alle 09:16. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non ho la sfera magica, me la presti così confermo la tua tesi?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Beh, magari non è magica, ma se riesci già da ora a prevedere equivalenti strombazzate d'Hamas qualcosa devi averci pure tu.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Concordo con ferste.
Il fatto che la societa' israeliana discuta e' segno che ci sono scrupoli e coscenza morale. Poi errori e storture ne hanno commessi di sicuro, pero' chi li fa ne risponde. Non ci vedo tutto questo interrogarsi dall' altro lato.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
E questo che ho citato è solo uno dei casi... Comunque spero che l'esercito israeliano, se non vuole perdere la faccia, metta al gabbio gli orrendi personaggi in questione. Già ultimamente non passa un bel momento in quanto a fiducia ricevuta dalla popolazione
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quindi? Gli errori in un conflitto urbano in ambiente terribilmente ostile ci sono sempre e purtroppo non tutti i soldati/ufficiali sono all'altezza dei compiti che devono eseguire.
La guerra solo "pulita" non esiste, poi c'è chi la fa più o meno sporca (e Hamas detiene ancora il record negativo anche perchè per i miliziani di tale organizzazzione, quelle che vi state facendo voi, sono solo seghe mentali senza valore, visto che perseguono i suoi obiettivi militari a qualsiasi costo in termine di vite umane).
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fine della discussione. Viva Israele a prescindere. fg |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
e ci mancherebbe ancora...........
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma con la formula "gli altri sono peggio" si azzera tutto. fg |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
frattini smentirà sumito tutto ..
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Però c'è chi pretende che in una guerra muoiano solo i combattenti (cosa che non si è mai visto). Perfino in Desert Storm, nonostante i combattimenti si svolsero fra eserciti regolari ed in aree perlopiù desertiche si ebbero diversi morti fra i civili (vedi autostrada della morte) e gli alleati vennero accusati oltretutto di eccesso di di accanimento sulle truppe irakene in ritirata. Come si può vedere la guerra completamente pulita e con i guanti bianchi non esiste. C'è chi oltretutto se ne è saltato fuori dicendo che doveva fare tutto le forze speciali senza nemmeno fare alcun bombardamento, come se fosse così facile per militari israeliani operare nella tana di Hamas..... Quelli di Hamas invece di problemi se ne fanno, se gli israeliani limitano la loro forza militare per evitare un'ecatombe fra i palestinesi, quelli hamas, non solo operano senza il minimo scrupolo contro il nemico, ma usano addirittura i loro stessi civili come carne da macello senza il minimo valore
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#15 | |||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ho visto dei filmati di alcune case palestinesi dopo che il rastrellamento dei soldati istraeliani.
Sui muri lasciavano messaggi come:" vi ammazzeremo tutti maiali" , " dovete andarvene dalla nostra terra" , "non c'è posto dove possiate nascondervi" Etc etc. Quote:
Ed è talmente vasta questa società civile istraeliana che ha appena votato per l'estrema destra che,fosse per loro,si comporterebbe ancor più atrocemente con la popolazione civile palestinese. Quote:
Facciamo un gioco?mi sai dire quante sono le vittime civili del terrorismo di hamas e le vittime civili della "legittima guerra" israeliana? Io parto coi quasi 300 bambini palestini,scommetti che se fai il conto degli ultimi 15 anni di attentati non raggiungi nemmeno metà di questa cifra? Dunque,in cosa sono peggiori esattamente? Quote:
E questo che ho citato è solo la prassi..... Complimenti a contezero per la risposta a ferste: quando si dice "spegnere" una persona |
|||
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
Detto sinceramente:me ne sbatto le palle di cosa comporti un operazione militare in territorio urbano. Io vedo questi dati: 15 vittime civili per i razzi palestinesi negli ultimi anni,300 bambini morti in pochi giorni. Delle tue fottute regole d'ingaggio e della tua esperienza militare me ne frego: A te servono come giustificazioni per ripulirti la coscienza,con me non funzionano. Come si invoca il diritto di Istraele ad esistere(che trovo legittimo),non si deve dimenticare il diritto palestinese a difendersi con tutti i mezzi possibili. Poi se volete perdere tempo possiamo pure discutere di chi,temporalmente parlando,ha più ragione.Ma rischia di diventare una specie di:" è nato prima l'uovo o la gallina?", "viene prima l'attacco palestinese agli istraeliani,o l'invasione illeggittima di territori che non sono di istraele?" La verità ferste,e vale anche per tutti i tuoi amici strenui difensori dei diritti israeliani,è che se una qualunque altra nazione di questo mondo,prendiamo la Serbia per esempio,si fosse comportata come loro,utilizzando bombe al fosforoso,colpendo scuole,ospedali,ambulanze,massacrando bambini,terrorizzando la popolazione civile,distruggendo moschee,distruggendo qualsiasi infrastruttura in territorio nemico,non permettendo l'accesso ad aiuti umanitari,obbligando i cittadini di Gaza a vivere entro i confini della città etc etc.....noi l'avremmo già cancellata dalla faccia del pianeta.E non è un caso che alcuni generali Israeliani in tempi recenti,quando in GB si discusse della possibilità di arrestare criminali di guerra anche stranieri in suolo britannicco,annullarono i loro viaggi proprio in quella nazione. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
La smettessero di lanciare razzi su Israele (che continuano a lanciare tutt'ora anche se a frequenza ridotta), altrimenti ci saranno altre invasioni militari della Striscia e quindi altre morti tra i civili e tra i miliziani di Hamas.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.