|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Creare un server proxy a casa
salve vorrei creare un server proxy a casa in quanto a lavoro sono bloccati dei siti.. posso avere a disposizione qualsiasi tipo di windows ma nn so di cosa ho bisogno.. aspetto vostre risposte.. grazie.. a casa ho una connessione adsl 7 mega con router wifi alicegate voip 2 plus.. ciao a tutti.. aiuto perfavore
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
non ho capito il motivo...
cosa c'entra il lavoro?
![]() |
#3 |
Member
|
allora io devo creare a casa un server proxy con autenticazione e password di accesso... sai come posso fare il tutto.. ciao grazie mi serve assolutamente.. CIAO
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
BTS.... mi deludi.....
Vuole proxarsi a casa per accedere alle pagine che non visualizza dal lavoro... ![]() Che famo? Lo aiutiamo o aspettiamo Pegaso?
#5 |
Member
|
allora mi date una mano perfavore... in effetti con i server proxy free mi collego, ma il problema è ke sono un po lenti e molte volte non funzionano.. perfavore voi siete la mia sopravvivenza.. non so proprio ke devo fare grazie.. io un po me ne intendo di rete ma non così tanto... CIAO
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
se si collega da casa, perchè parla del lavoro? forse non può configurare i proxy in ufficio, ma da casa... non c'è nulla di illegare. lollo9710, chiarisci bene cosa c'entra il lavoro...
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Al lavoro, imposti il server proxy di casa tua, e le pagine ti vengono passate dal proxy a casa senza alcun filtro.... Giusto lollo? ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma allora tantovale un proxy qualsiasi
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si, ma ha detto che sono lenti... e secondo me anche casa sua... io lo feci un server proxy a casa mia ma con 384k faceva un po' pietà....
#10 |
Member
|
giusto outatime, allora a me serve questo proxy per poter navigare senza restrizioni internet a lavoro.. anke se a casa ho una adsl a 7 mega.. casomai la faccio con l'adsl di mia sorella ke ha la 20 mega perfavore voi siete la mia unca speranza.. come posso impostarla?? grazie CIAO
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Devi installare un proxy server (es proxyplus) e leggere la relativa documentazione.
Poi, dato che non hai un ip statico, dovrai creare un account su un sito che offra un DNS dinamico (es: no-ip.com o dyndns.com) |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ok ma questo software è solo in inglese o no?? ke tipo si hardware ho bisogno?? io ho un router alice voip 2 plus.. Grazie Ciao
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
hmmm a casa va configurato molto molto bene... altrimenti finisce che a stare esposti si finisce bucati.
#14 |
Member
|
io sono qui a posta a cercare di farmi dare una mano da qualcuno ke ne capisce piu di me.. io vorrei proteggere anke il mio proxy ke al primo accesso kiede password e nome utente.. capito come.. Ciao Grazie
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
io ho fatto così:
installato a casa un computer con ubuntu 8.10 con demone ssh attivo. Tramite dyndns o simili mi sono creato il mio indirizzo ip statico. Dall'ufficio con putty creo una connessione al server ssh inpostando un tunnelin dinamico. Da firefox alla voce proxy inposto: localhost: portatunneling e il gioco è fatto. ![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Dico solo che ok che chiede user e pass, ma ciò non significa che sia sicuro (se il sw ha un bug, qualcuno potrebbe sfruttarlo x aggirare l'autenticazione). Insomma, occhio. Magari se il tuo ufficio ha IP fisso, non sarebbe male mettere il proxy dietro ad un firewall che accetta connessioni solo ed esclusivamente da quell'IP e fa il morto con qualunque altro IP.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#18 |
Member
|
allora mi dite ke è difficele crearne uno ma mi dovete spiegare bene nel dettaglio come si fa x poterlo creare con un qualsiasi sistema operativo e un router alice gate voip 2 plus.. grazie.. CIAO
|
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
ciao OUTATIME e BTS mi potete dare una mano voi nel realizzare un server proxy siete la mia salvezza non so proprio come poter fare?? grazie mille
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Visto che quello che vuoi fare è aggirare le protezioni della tua azienda, stavo aspettando un parere di Pegasolabs sulla questione....
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.