|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
win xp pro aggiornamenti
ciao a tutti
scusate del disturbo questo mese anche a voi è capitato di aver spesso aggiornamenti di windows xp professional? soprattutto a me non installa 2 protezioni per windows xp ecco: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB958690) Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB960225) cosa faccio? perchè non me li installa? mi devo preoccupare? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
ho verificato a me' li ha fatti magari riprova lanciando WinUpdate da IE
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non me li fa ugualmente
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Il service pack 3 è installato?
Prova a disattivare temporaneamente antivirus e firewall. Attenzione comunque, diversi utenti hanno riscontrato problemi dopo l'installazione degli hotfix KB958690 e KB960225, soprattutto con le periferiche di rete.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 20-03-2009 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
si si.
ma mi fa questo problema il malremover di marzo 2009 lo installa le 2 protezioni su dette no ho provato ha disabilitare sygate e avg ma nulla Ultima modifica di bullinoxxx : 20-03-2009 alle 11:13. Motivo: aggiornamenti |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
se sul fisso li ha gia installati cosa faccio? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo, ti dà qualche errore o avviso al momento dell'installazione?
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
no no li cerca di instllare ma dice solo non instalato non installato.
cmq: Quote: Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi Il service pack 3 è installato? Prova a disattivare temporaneamente antivirus e firewall. Attenzione comunque, diversi utenti hanno riscontrato problemi dopo l'installazione degli hotfix KB958690 e KB960225, soprattutto con le periferiche di rete. quindi dici di non metterli? se sul fisso li ha gia installati cosa faccio? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
il fisso pare aver instaalato tutti gli aggiornamenti mi devo preoccupare x il fatto reti?
pero' ho notato che esce ad avvio pc il simbolo degli aggiornamenti ma poi scompare perchè? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Se sul fisso l'hotfix è stato installato e non riscontri problemi non devi assolutamente preoccuparti, anzi
Tornando a noi, prova a disattivare "Ripristino Configurazione di Sistema" e "Aggiornamenti Automatici" temporaneamente, tramite "Start-->Esegui-->services.msc" verifica che Windows Installer sia impostato su avvio Automatico (successivamente potresti anche riportalo su Manuale), scarica manualmente i due hotfix (KB958690 - KB960225) e prova ad installarli. Se ancora non va, prova ad installare Windows Installer 4.5.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
riguardo
pero' ho notato che esce ad avvio pc il simbolo degli aggiornamenti ma poi scompare perchè? (nel fisso) è normale? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
L'ho notato su diversi sistemi, non è indice di problemi
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ok xfetto
grazie del aiuto |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
ciao a tutti
voelvo una info oggi mi sono riapparsi degli aggiornamenti di windows. è normale anche a voi sono usciti in questi ultimi giorni? anticipo gia che avevo aggiornato malware di marzo e 2 protezioni attendo |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel mese di marzo sono stati rilasciati diversi hotfix, a QUESTO indirizzo trovi tutti i bollettini di sicurezza divisi mese per mese. Se ti interessa, puoi anche iscriverti ai feed disponibili QUI.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
l'aggiornamento ha instllato windows genuine cos è?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.