|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
[HELP]Acquisto televisore lcd 22" 23"
Ciao a tutti, sono intenzionato a comprare un televisore lcd di 22 o 23 pollici, ma non riesco a decidere...
Specifico televisore lcd, x indicare le caratteristiche comuni ai televisori (tipo sleep, autospegnimento, digitale terrestre, televideo)... Ovviamente Full hd, con ingresso hdmi, la migliore risoluzione possibile, un buon contrasto e angolo di visuale.... L'uso che ne farò è televisione, dvd e ps2.... Sto dando un'occhiata in giro ma non ne vengo a capo..... Chi mi aiuta....grazie in anticipo Ho dato un'occhiata al topic "televisore lcd" ma è infinito
Toshiba M40-281 Ultima modifica di ermasto : 18-03-2009 alle 15:31. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
samsung 2333hd che è un 23 full hd, oppure l'lg m237, con pari caratteristiche
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
allora stasera ho confrontato
samsung 2333HD che rientra nella categoria dei monitor e 300€ lg M227WD-PZ anch'essi rientrante categoria monitor 260€ entrambi ottimo contrasto e full hd ma vedendoli comparati con lo stesso dvd l'immagine, colori, luminosità erano diversissimi l'uno dall'altro.... xciò ho rinunciato ai monitor tv..... Tornando a noi..... samsung LE 22A656A1D qui sony KDL-20B4030 qui a parte l'estetica,quale dei 2 mi consigliate.... qualche modello che mi è sfuggito.... attendo una vostra risp
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Esiste già un thread in rilievo sui televisori lcd e devi postare chiedendo in quello al link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...25245&page=598 Avrai anche più facilmente risposte e cmq non sono ammessi doppioni. CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.