|
|
Risultati sondaggio: fate uso di kebab_ | |||
si |
![]() ![]() ![]() |
100 | 75.76% |
no |
![]() ![]() ![]() |
32 | 24.24% |
Votanti: 132. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
tanto tempo fa mangiai del kebab
tanto tempo fa mangiai del kebab, stranamente da quel giorno ho deciso di non farne piu` uso, sara` pure buono ma e` buono come tutte le cose buone, quindi preferisco mangiare italiano e far guadagnare soldi ai ristoratori italiani e ai frutti della mia terra, ditemi sbaglio o anche voi avete una forte nazionalizzazione?
Spero che il topic non venga girato ad una discussione politica, ma solo al mio semplice e innocente pensiero verso la mia piccola e recessiva Terra |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
io ne sono dipendente
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
non capisco. Se non ti piace è un conto, e fai bene a non mangiarlo. Ma se ti piace, perchè negartelo solo per "protezionismo economico"?
Esportiamo anche noi sai...
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Io non l'ho mai provato semplicemente perchè non so cosa ci mettono dentro..devo dire che sono molto fissato sull'alimentazione, voglio sapere assolutamente cosa metto in bocca!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
notare la domanda del sondaggio
![]() a me piace il cibo cinese...il kebab non mi ispira e non l'ho mai mangiato...mi sa troppo di lercio dove lo preparano ![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
riguardatevi le sue discussioni iniziate. sono delle perle
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
non lo so, e` la mia natura. Non e` che sono razzista, ma vedere questi indiani che cucinano in condizioni igieniche che ad un italiano non e` permesso mi fa rabbia, e divento cosi.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
ogni tanto
![]()
#10 |
Bannato
|
raga` vi chiedo una cortesia potete pure fare i buonisti nel topic scrivendo che lo mangiate, l-importante e` che nel sondaggio rispondiate sinceramente ricordando il senso di appartenenza
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
d'è che con la carneviva non fai tanto il difficile....
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
4 volte all'anno, circa...
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pavia
|
tanti, me li mangerei pure a colazione
![]() ![]() uhm forse mangio più straniero che italiano... fra cinese, kebab, giappo... |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Oh, sì che faccio uso di kebab, ma raramente.
Troppo buono! Pesantino forse per il fegato... ma troppo buono! L'ho provato per la prima volta a Copenhagen (!) qualche anno fa, e m'è piaciuto un sacco! La cucina italiana è meravigliosa, imbattibile secondo me! Però c'è anche altro; ad esempio la cucina giapponese, che adoro, è più sana della nostra. Per risponderti, no, non sono d'accordo col tuo {b,c}ieco campanilismo. ![]() p.s.: il kebab non è indiano, è turco/arabo.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Ne sono dipendente, e ne vorrei uno ora.
Ah, bel troll ![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
1° da dove pensi che vengano i prodotti alimentari che mettono dentro al kebap, la carne, i pomodori, il pane, le verdure? E' tutta roba italiana, quindi se mangi il kebap compri un prodotto realizzato con alimentari italiani e quindi fai guadagnare tutta la catena di italiani che rifornisce di alimentari il kebapparo. 2° per lo stesso motivo eviti anche i mcdonald e i burger king e tutti i ristoranti dove lavora personale straniero, sia al servizio ai tavoli che nelle cucine ( praticamente il 70% dei ristoratori )? 3° discorso igiene: hai tutto sotto gli occhi: la carne ti gira sotto il naso e le vaschette del cibo sono lì in vista. Sai cosa mangi. Hai mai fatto un salto nella cucina di un ristorante invece? In molti più posti di quanti pensi c'è da mettersi le mani nei capelli e ti parlo anche di ristoranti rinomati dove una cena costa 50 euro. il kebap lo adoro. Alla stessa cifra di una micragnosa pizzetta da prestinaio mangio un panino completo e buono. Con 5 euro faccio un menù kebap+patatine+bibita. Al Mcdonald, che da quando ho scoperto il kebap evito come la peste, con 5 euro ci prendi il panino più scrauso che hanno, patatine e coca. E non venitemi a dire che il panino del mac sia minimamente paragonabile a un kebap fatto come si deve. Ultima modifica di momo-racing : 18-03-2009 alle 22:13. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ultimamente ha aperto un kebabbaro vicino all'universita... inutile dire che costituisce il mio pranzo 3-4 volte a settimana
![]() LA cosa che piu' mi piace e' il piatto : tanto riso , kebab e insalata ![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.