Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: fate uso di kebab_
si 100 75.76%
no 32 24.24%
Votanti: 132. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-03-2009, 20:20   #1
Corleonese
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
tanto tempo fa mangiai del kebab

tanto tempo fa mangiai del kebab, stranamente da quel giorno ho deciso di non farne piu` uso, sara` pure buono ma e` buono come tutte le cose buone, quindi preferisco mangiare italiano e far guadagnare soldi ai ristoratori italiani e ai frutti della mia terra, ditemi sbaglio o anche voi avete una forte nazionalizzazione?

Spero che il topic non venga girato ad una discussione politica, ma solo al mio semplice e innocente pensiero verso la mia piccola e recessiva Terra
Corleonese è offline  
Old 18-03-2009, 20:33   #2
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
io ne sono dipendente
Ja]{|e è offline  
Old 18-03-2009, 20:34   #3
hakermatik
Member

L'Avatar di hakermatik

Iscritto dal: May 2003
non capisco. Se non ti piace è un conto, e fai bene a non mangiarlo. Ma se ti piace, perchè negartelo solo per "protezionismo economico"?

Esportiamo anche noi sai...
Old 18-03-2009, 20:36   #4
polostation
Senior Member

L'Avatar di polostation

Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
Io non l'ho mai provato semplicemente perchè non so cosa ci mettono dentro..devo dire che sono molto fissato sull'alimentazione, voglio sapere assolutamente cosa metto in bocca!
polostation è offline  
Old 18-03-2009, 20:36   #5
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
notare la domanda del sondaggio "FATE USO DI KEBAB?" e che è...na droga? ahahahhaha

a me piace il cibo cinese...il kebab non mi ispira e non l'ho mai mangiato...mi sa troppo di lercio dove lo preparano
Old 18-03-2009, 20:37   #6
Saggio TiaMantova
Senior Member

L'Avatar di Saggio TiaMantova

Iscritto dal: May 2005
riguardatevi le sue discussioni iniziate. sono delle perle
Saggio TiaMantova è offline  
Old 18-03-2009, 20:37   #7
Corleonese
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da hakermatik Guarda i messaggi
non capisco. Se non ti piace è un conto, e fai bene a non mangiarlo. Ma se ti piace, perchè negartelo solo per "protezionismo economico"?

Esportiamo anche noi sai...
non lo so, e` la mia natura. Non e` che sono razzista, ma vedere questi indiani che cucinano in condizioni igieniche che ad un italiano non e` permesso mi fa rabbia, e divento cosi.
Corleonese è offline  
Old 18-03-2009, 20:39   #8
Corleonese
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Saggio TiaMantova Guarda i messaggi
quelle erano per un approccio iniziale
Corleonese è offline  
Old 18-03-2009, 20:40   #9
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
ogni tanto
Old 18-03-2009, 20:43   #10
Corleonese
Bannato

raga` vi chiedo una cortesia potete pure fare i buonisti nel topic scrivendo che lo mangiate, l-importante e` che nel sondaggio rispondiate sinceramente ricordando il senso di appartenenza
Corleonese è offline  
Old 18-03-2009, 20:47   #11
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da polostation Guarda i messaggi
Io non l'ho mai provato semplicemente perchè non so cosa ci mettono dentro..devo dire che sono molto fissato sull'alimentazione, voglio sapere assolutamente cosa metto in bocca!

d'è che con la carneviva non fai tanto il difficile....
Old 18-03-2009, 20:49   #12
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
4 volte all'anno, circa...
Old 18-03-2009, 20:50   #13
Corleonese
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
4 volte all'anno, circa...
perche` non diminuirle a zero?

ho visto che sei anche di padova
Corleonese è offline  
Old 18-03-2009, 21:00   #14
Khry
Senior Member

L'Avatar di Khry

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pavia
tanti, me li mangerei pure a colazione
uhm forse mangio più straniero che italiano... fra cinese, kebab, giappo...
Khry è offline  
Old 18-03-2009, 21:08   #15
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Saggio TiaMantova Guarda i messaggi
le cose sono 2 o è un troll o è alcor sotto mentite spoglie
Old 18-03-2009, 22:02   #16
guldo76
Senior Member

L'Avatar di guldo76

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
Oh, sì che faccio uso di kebab, ma raramente.
Troppo buono! Pesantino forse per il fegato... ma troppo buono!
L'ho provato per la prima volta a Copenhagen (!) qualche anno fa, e m'è piaciuto un sacco!

La cucina italiana è meravigliosa, imbattibile secondo me!
Però c'è anche altro; ad esempio la cucina giapponese, che adoro, è più sana della nostra.

Per risponderti, no, non sono d'accordo col tuo {b,c}ieco campanilismo.

p.s.: il kebab non è indiano, è turco/arabo.
guldo76 è offline  
Old 18-03-2009, 22:05   #17
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Ne sono dipendente, e ne vorrei uno ora.
Ah, bel troll

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline  
Old 18-03-2009, 22:10   #18
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Corleonese Guarda i messaggi
tanto tempo fa mangiai del kebab, stranamente da quel giorno ho deciso di non farne piu` uso, sara` pure buono ma e` buono come tutte le cose buone, quindi preferisco mangiare italiano e far guadagnare soldi ai ristoratori italiani e ai frutti della mia terra, ditemi sbaglio o anche voi avete una forte nazionalizzazione?

Spero che il topic non venga girato ad una discussione politica, ma solo al mio semplice e innocente pensiero verso la mia piccola e recessiva Terra
il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti, è talmente ridicolo che vien quasi pena a fartelo notare ma sono buono e annoterò un paio di punti giusto per farti riflettere. Lasciando perdere il discorso Italiani vs stranieri sul quale nemmeno mi pronuncio, hai mai pensato che:

1° da dove pensi che vengano i prodotti alimentari che mettono dentro al kebap, la carne, i pomodori, il pane, le verdure? E' tutta roba italiana, quindi se mangi il kebap compri un prodotto realizzato con alimentari italiani e quindi fai guadagnare tutta la catena di italiani che rifornisce di alimentari il kebapparo.

2° per lo stesso motivo eviti anche i mcdonald e i burger king e tutti i ristoranti dove lavora personale straniero, sia al servizio ai tavoli che nelle cucine ( praticamente il 70% dei ristoratori )?

3° discorso igiene: hai tutto sotto gli occhi: la carne ti gira sotto il naso e le vaschette del cibo sono lì in vista. Sai cosa mangi. Hai mai fatto un salto nella cucina di un ristorante invece? In molti più posti di quanti pensi c'è da mettersi le mani nei capelli e ti parlo anche di ristoranti rinomati dove una cena costa 50 euro.

il kebap lo adoro. Alla stessa cifra di una micragnosa pizzetta da prestinaio mangio un panino completo e buono. Con 5 euro faccio un menù kebap+patatine+bibita. Al Mcdonald, che da quando ho scoperto il kebap evito come la peste, con 5 euro ci prendi il panino più scrauso che hanno, patatine e coca. E non venitemi a dire che il panino del mac sia minimamente paragonabile a un kebap fatto come si deve.

Ultima modifica di momo-racing : 18-03-2009 alle 22:13.
momo-racing è offline  
Old 18-03-2009, 22:13   #19
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Ultimamente ha aperto un kebabbaro vicino all'universita... inutile dire che costituisce il mio pranzo 3-4 volte a settimana

LA cosa che piu' mi piace e' il piatto : tanto riso , kebab e insalata
Dexther è offline  
Old 18-03-2009, 22:18   #20
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti, è talmente ridicolo che vien quasi pena a fartelo notare ma sono buono e annoterò un paio di punti giusto per farti riflettere. Lasciando perdere il discorso Italiani vs stranieri sul quale nemmeno mi pronuncio, hai mai pensato che:

1° da dove pensi che vengano i prodotti alimentari che mettono dentro al kebap, la carne, i pomodori, il pane, le verdure? E' tutta roba italiana, quindi se mangi il kebap compri un prodotto realizzato con alimentari italiani e quindi fai guadagnare tutta la catena di italiani che rifornisce di alimentari il kebapparo.

2° per lo stesso motivo eviti anche i mcdonald e i burger king e tutti i ristoranti dove lavora personale straniero, sia al servizio ai tavoli che nelle cucine ( praticamente il 70% dei ristoratori )?

3° discorso igiene: hai tutto sotto gli occhi: la carne ti gira sotto il naso e le vaschette del cibo sono lì in vista. Sai cosa mangi. Hai mai fatto un salto nella cucina di un ristorante invece? In molti più posti di quanti pensi c'è da mettersi le mani nei capelli e ti parlo anche di ristoranti rinomati dove una cena costa 50 euro.

il kebap lo adoro. Alla stessa cifra di una micragnosa pizzetta da prestinaio mangio un panino completo e buono. Con 5 euro faccio un menù kebap+patatine+bibita. Al Mcdonald, che da quando ho scoperto il kebap evito come la peste, con 5 euro ci prendi il panino più scrauso che hanno, patatine e coca. E non venitemi a dire che il panino del mac sia minimamente paragonabile a un kebap fatto come si deve.
quoto
Ja]{|e è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian