|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[WII] Taiko no Tatsujin
![]() Dettagli: - features a daily training mode - enter the daily challenge dojo and try to complete tasks - goals such as ‘reach 200+ combo’ and more - new challenges every day Screen (valangata): http://www.watch.impress.co.jp/game/...081125/tai.htm 40 delle 70 canzoni (tradotte) ![]() Sapevo che dovesse uscire per Wii.........ma non avrei mai immaginato.....CON LA PERIFERICA A TAMBURO ![]() ![]() svengo........... ecco il mio secondo gioco import jappo per wii....dopo Tatsunoko Vs Capcom...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 26-11-2008 alle 01:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Finalmente qualcuno ha capito che le periferiche dedicate funzionano molto meglio del Wiimote
![]() Ora aspetto che facciano una vera light-gun per il prossimo HOD.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
http://www.youtube.com/watch?v=I1nrCgjQJSo
sono i 5 secondi di gioco presentati da Nintendo il 2 ottobre...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non capisco, ne sono usciti mi pare più di cinque episodi per ps2 e tutti venivano venduti con il controller a tamburo, dove sarebbe la novità?
![]() E la nintendo ha già fatto lo stesso anni fa scopiazzando proprio questo titolo con il suo donkey konga per cubo includendo i konga nella confezione. ![]() Taiko no Tatsujin è un fenomeno nipponico decennale se non ventennale.. dovrebbe esistere anche una serie animata sullo stile wallace&gromit con i due tamburi e tutto il cast di personaggi della serie, ma non sono mai riuscito a trovarne qualche raw. ![]() ![]() Se mi dite che arriva in europa, allora si che faccio la faccia ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
mica parlo di novità assoluta......parlo del fatto che ci potrò giocare sul wii con una periferica perfetta.....e ciò non fa altro che farmi godere.... avrebbero potuto ingegnarsi e fare con i soli wiimote....ma di sicuro non avrebbe avuto lo stesso feeling... in europa non arriverà mai....ma questo non è più un problema ormai..
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Capisco cosa intendi, ma visto che la namco ha quella periferica pronta da dieci anni perché stare a rifare il tutto? E soprattutto visto che la grafica fumettosa e colorata su ps2 non richiede chissà quale hardware, credo che il porting su wii del motore sia costato poco o nulla.
![]() Poca spesa massima resa, anche se temo che dopo 9 Taiko no Tatsujin ormai in giappone questo titolo sia solo per appassionati o per chi vuole un rythm-game per wii (non trovo un termine equivalente in italiano, scusate) .. ![]() Personalmente per chi può consiglio di provarlo, ho passato dei pomeriggi di puro delirio con 2-3 amici ai mini giochi idioti o con le song più assurde. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io non l'ho mai avuto su ps2 (al massimo i titoli su DS).....ecco la cosa fondamentale...
![]() quindi sto godendo come un riccio ![]() poi uscendo su una console Nintendo, ci metteranno anche quei fantastici medley delle musiche di Super Mario o Zelda, che sul DS sono stupende ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
![]() Tracklist: Quote:
![]() AAAARGHHH!!!! ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ma porc non volevo comprare pure il Wii
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non devi ricomprare il wii, non credo siano così stupidi: comunque il tatakon è sempre quello della ps2, certo collegarlo al wiimote lo trovo inutile, ma così fa figo di sicuro.
![]() Se vi piace provate il taiko del nds con due stilo giganti. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
be' l'hai scritto tu nella tracklist.
![]() アニメ Anime 夢をかなえてドラえもん Doraemon granted a dream |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Prevedo un bell' ordine
![]()
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
E' un formato vincente quello di mettere un po' di frames di animazione e venderti come speciali quelle tracce.
![]() Gli otaku ne vanno pazzi e loro incrementano le vendite, su ste cose la namco ha trovato una gallina dalle uova d'oro.(mentre i puristi del taiko rabbrividiscono. ![]() Da notare che nella tracklist di questo episodio per wii non c'è nemmeno una traccia di un matsuri o altra festa tradizionale ed è composta solo da jpop-anime-game music e 2 tracce di classica. ![]() Speriamo introducano un market place con le tracce degli altri episodi, sarebbe definitivo...(speriamo ci pensino per la ps3-x360 ma la vedo dura visto che non hanno annunciato niente.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
![]() comunque sto giochino mi sembra divertente, peccato che è solo jappo anche se capisco perchè non lo importeranno mai in Europa a differenza di altri titoli che invece secondo me venderebbero a sfascio pure qui.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non serve avere un sensore di movimento, a meno che non cerchino qualche feedback motorio ma dovrebbe essere nel tatakon e non nel wiimote, ecco il perché della mia osservazione, poi chissà... non volevo essere ostile ma solo un po' diffidente. ![]() Per il fatto che non arrivi in europa è semplice, non ha venduto in usa mettendo britney spears (rendetevi conto) perché dovrebbe in europa? ![]() Lasciassero le tracce originali lo comprerebbero solo gli otaku, gli stessi che andranno d'import. ![]() ![]() Vorrei sapere che mini games inseriranno in questa versione, possono sfruttare il wiimote spero lo facciano. ![]() Alcuni per ps2 erano troppo fusi: tipo la gara del mangia anguria-sputa semi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
non ho mica detto che serve il wirless, solo che risparmiano sul dispositivo, che non si deve connettere al Wii ma al solo wii mote, lasciando a quest'ultimo il compito di connettersi alla console, sistema già adottato nella chitarra di Guitar Hero, se non era conveniente perchè avrebbero studiato un supporto per Wii Diverso da quello delle altre console?
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.