Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2009, 10:39   #1
armageddon258
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
vista su USB o HD esterno aiutatemi

Esiste un modo per installare la mia versione originale di vista su un supporto mobile???
Vi prego aiutatemi
Old 16-03-2009, 11:28   #2
Blackie
Senior Member

L'Avatar di Blackie

Iscritto dal: Nov 2005
Su usb o hd esterno non so, ma io mi sono creato dei live cd di vista con un programma della microsoft.

http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it

Da questo link puoi scaricarlo, però ti viene una specie di recovery cd, non so se si può aggiungere i programmi voluti, ma credo di sì, contiene anche l'antivirus.

Qua c'è un video che ti spiega come fare:

http://www.visivagroup.it/showthread.php?t=21117
Blackie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 12:08   #3
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Blackie Guarda i messaggi
Su usb o hd esterno non so, ma io mi sono creato dei live cd di vista con un programma della microsoft.
Interessante (mi ero già imbattuto in articoli simili ma non ho mai sperimentato).
Ma è davvero un LiveCD che sfrutta una ram-disk senza toccare l'HD?
Funziona bene (= si riescono ad usare IE7 etc. per cose base, senza installare altro ovviamente dato che non è possibile per sua natura...)?

Ultima modifica di hexaae : 16-03-2009 alle 12:10.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 13:50   #4
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Armageddon e Blackie, avete la firma irregolare (max 3 righe a 1024 o immagine 100x50 + testo senza andare a capo), vi invito ad editarla. Grazie.

Quote:
Originariamente inviato da armageddon258 Guarda i messaggi
Esiste un modo per installare la mia versione originale di vista su un supporto mobile???
Vi prego aiutatemi
Non è possibile, almeno ufficialmente.
Qualche metodo, come QUESTO, c'è. Ma il corretto funzionamento del sistema operativo non è garantito (e probabilmente avresti problemi connettendo periferiche usb esterne).

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Interessante (mi ero già imbattuto in articoli simili ma non ho mai sperimentato).
Funziona bene (= si riescono ad usare IE7 etc. per cose base, senza installare altro ovviamente dato che non è possibile per sua natura...)?
Ci sono WinPE di Microsoft (Seven dovrebbe disporre di una versione aggiornata), BartPE e l'ottimo UBCD4Win basato su BartPE, funzionante sempre come LiveCD.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 16:13   #5
Blackie
Senior Member

L'Avatar di Blackie

Quote:
Si tratta di un cd di recovery con una serie di utility per controllare l'hd, ripristinare il boot, fare test della ram e cose del genere.
Come browser c'è Opera e come antivirus Avira.
Poi non ricordo, è parecchio che non lo uso.
Old 16-03-2009, 18:05   #6
dratta
Senior Member

L'Avatar di dratta

Iscritto dal: Aug 2007
Io ho fatto la prova d'installare un sistema nel pc. e poi collegarlo via USB,perchè un mio amico insisteva che partiva. invece niet.Secondo me tale manovra è inpossibile d'attivare perche la velocità via USB non e consona. ho provato pure ad installare da USB,niente questa operazione non è supportato dice il setup
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H
dratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 19:32   #7
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Si tratta di un cd di recovery con una serie di utility per controllare l'hd, ripristinare il boot, fare test della ram e cose del genere.
Quindi non un vero sistema anche se incompleto...
Quote:
come antivirus Avira.
LOL!! Mettere un AV in un CDLive? Mi pare ridicolo Va bene che per anni e anni gli utenti Win sono stati abituati ad usare un AV, ma qui si esagera e si rallenta solo il sistema...

Ultima modifica di hexaae : 16-03-2009 alle 19:35.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 19:59   #8
Blackie
Senior Member

L'Avatar di Blackie

Un live cd non penso che si usi come sistema operativo, ma come disco d'emergenza in caso di problemi.
Avere un antivirus su livecd può essere utile per fare scansioni, funziona anche su pc che hanno xp.
Old 16-03-2009, 22:06   #9
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Un live cd non penso che si usi come sistema operativo, ma come disco d'emergenza in caso di problemi.
Avere un antivirus su livecd può essere utile per fare scansioni, funziona anche su pc che hanno xp.
In effetti ha più senso...

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
UE pronta a cancellare dazi sui prodotti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian