|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
vista su USB o HD esterno aiutatemi
Esiste un modo per installare la mia versione originale di vista su un supporto mobile???
Vi prego aiutatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Su usb o hd esterno non so, ma io mi sono creato dei live cd di vista con un programma della microsoft.
http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it Da questo link puoi scaricarlo, però ti viene una specie di recovery cd, non so se si può aggiungere i programmi voluti, ma credo di sì, contiene anche l'antivirus. Qua c'è un video che ti spiega come fare: http://www.visivagroup.it/showthread.php?t=21117 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Ma è davvero un LiveCD che sfrutta una ram-disk senza toccare l'HD? Funziona bene (= si riescono ad usare IE7 etc. per cose base, senza installare altro ovviamente dato che non è possibile per sua natura...)?
![]() Ultima modifica di hexaae : 16-03-2009 alle 12:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Armageddon e Blackie, avete la firma irregolare (max 3 righe a 1024 o immagine 100x50 + testo senza andare a capo), vi invito ad editarla. Grazie.
Quote:
Qualche metodo, come QUESTO, c'è. Ma il corretto funzionamento del sistema operativo non è garantito (e probabilmente avresti problemi connettendo periferiche usb esterne). Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Come browser c'è Opera e come antivirus Avira. Poi non ricordo, è parecchio che non lo uso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io ho fatto la prova d'installare un sistema nel pc. e poi collegarlo via USB,perchè un mio amico insisteva che partiva. invece niet.Secondo me tale manovra è inpossibile d'attivare perche la velocità via USB non e consona. ho provato pure ad installare da USB,niente questa operazione non è supportato dice il setup
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() Ultima modifica di hexaae : 16-03-2009 alle 19:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Un live cd non penso che si usi come sistema operativo, ma come disco d'emergenza in caso di problemi.
Avere un antivirus su livecd può essere utile per fare scansioni, funziona anche su pc che hanno xp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.