|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Consigli per monitor full hd
Ciao!
Devo cambiare il mio vecchio lcd della Sony da 17''. Vorrei prendere un 22'', Full HD...che possa fare sia da monitor pc, sia da tv. Io utilizzo il pc soprattutto per guardare film e per programmi grafici..anche se ogni tanto non mi nego qualche giocata! Voglio poter guardare la tv sia in digitale terrestre sia in normale. Budget: non oltre i 200 euro! Cosa mi consigliete e perchè? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Matera
|
con quella cifra puoi avere solo un monitor FHD senza decoder TV integrato.
Il più economico, se non sbaglio è l'LG M227 e lo trovi intorno alle 250 euro. cià P.
Il mio HT: Samsung 46C8000; HK 255; Energy take 5.1 classic; PS3; XBOX360; Mede8er MED400X mini; WD My Book World Edition 1TB; Acer 5920; Canon eos 550d+tamron 17-50 2.8+70-300sp vc+50 1.8.; Logitech DFP; vendo Logitech Kit 5.1 X-530 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294736 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
se ti sta bene, puoi prendere un ASUS VH222H (l'ho preso settimana scorsa per mio fratello, spettacolo
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Uhm leggendo alcuni thread del forum e considerando il mio budget limitato..stavo proprio pensando ad un Asus VH226H.
Ma con questo Monitor, come faccio a guardare la tv? Devo collegarlo ad un normale digitale terrestre con uscita hdmi? O ci sono altri modi di collegarlo al digitale terrestre che non sia l'hdmi? Scusate l'ignoranza.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.