|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Barcellona
L'intenzione è di andare 10-14 giorni a barcellona nel mese di maggio (con capatina a valencia
![]() Consigli per il viaggio (compagnia aerea, treno, b&b, ostelli o case in affitto, zone da visitare)?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Come consigliare voli se non si sa da dove parti?
Comunque. www.skyscanner.net Per gli ostelli: www.reaj.com Per il treno: www.renfe.es
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
Cmq milano (linate/malpensa/orio al serio)
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ryanair, da Bergamo, vola su Girona, a mio avviso una cittadina carina da visitare.
Anche Figueres, con il museo di Dalì, merita una mezza giornata. Da Malpensa ci sono Easyjet, Alitalia, Lufthansa e Vueling. Da Linate solo Alitalia, da 50 € in su.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
|
una buona idea potrebbe essere quella di volare fino a girona e poi affittare un'auto: in questo modo puoi vedere un po' girona (che merita una visita, come ha detto giustamente ziozetti), passare da figueres (che, per inciso, è uno dei paesi più anonimi che possano esistere) per il museo di dalì, visitare la costa brava (che al di là delle solite località ultraturistiche ha dei paesi costieri bellissimi), fare un salto a cadaques (una piccola gemma, purtroppo più raggiungibile con una barca che con un'auto) e tarragona, poco più a sud di barcellona.
fossi in te, lo dico per esperienza diretta, lascerei perdere valencia e mi limiterei alla zona della catalogna, che è veramente ricca di attrazioni... c'è già barcellona, che da sola meriterebbe almeno dieci giorni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
La zona è servitissima dai treni, ed i convogli regionali sono molto belli e confortevoli.
Piuttosto che l'auto preferirei il treno.
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
Io le ultime volte che sono stato a Barcellona sono sempre stato in appartamenti prenotati qui..
http://www.apartmentsramblas.com/?gc...FQUSzAodQ3mzqA conta che una volta eravamo cinque amici, la seconda io e la mia ragazza e la terza volta due coppie...cercando bene abbiamo sempre trovato appartamenti a poco. Poi risparmi sul cibo e cmq sei in appartamento...sono seri, arrivati in areoporto chiami il contatto, ti aspetta sotto l'appartamento....cordiali e corretti....sempre tutto pulito e appartamenti anche belli e ben arredati... esempio che potrebbe servirti... guarda questo appartamento dal 15 al 27 marzo...5 persone http://www.apartmentsramblas.com/bar...mfortable.html andate a pagare intorno ai 17 euro a testa a notte per il resto quoto gli altri, tutta la catalogna è davvero bella e sorprendente...gente IMHO fantastica...
Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. Ultima modifica di jointrasher : 17-03-2009 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.