|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
problemi con l'autoplay? cerchiamo di risolvere
dunque da un po di tempo mi s'incasina l'autoplay...sono sicuro che qualche software me l'ha sballato e ora non riesco a ripristinare, probabilmente c'è stata qualche modifica di chiavi di registro ed è andato tutto in culo.
Il sospetto ricade su software per gestire macchine virtuali e su software di masterizzazione. Ho installato: virtualbox virtual pc 2007 vmware per masterizzare invece nero (disinstallato), alcohol (disinstallato), daemon (installato) e ora ho deepburner e infrarecorder portable. Secondo la funziona autoplay del pannello di controlllo è tutto attivo. Sono andato in gpedit.msc e ho regolato l'attivazione dell'autoplay. Niente. Sono andato nel registro su HKEY_LOCAL_MACHINE \ System \ CurrentControlSet \ Services \ CDRom e ho settato 1 su "autorun" poi dovevo andare pure qua HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Policies \ Explorer e cercare nel riquadro di destra NoDriveTypeAutoRun ma non ho quella chiave. Niente. Ho provato un altro masterizzatore ma nulla. Qualcuno di voi ha risolto? conoscete altri metodi? qualsiasi cosa?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
non è come su xp che devi toccare il registro. rimettilo quindi com'era e poi vai a disattivare l'autorun dal pannello di controllo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ehm guarda che prima di toccare il registro avrò fatto miliardi di tentativi con i programmi di windows
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
Quote:
prendete le seguente chiavi: HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Policies \ Explorer e cercare nel riquadro di destra NoDriveTypeAutoRun HKEY_LOCAL_MACHINE \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Policies \ Explorer e sempre NoDriveTypeAutoRun ora doppio click, per ripristinare totalmente gli autoplay a tutti i dispositivi dare come valore esadecimale 91. per disabilitare alcuni dispositivi dovete dare i seguenti valori (esadecimale) sempre alle stesse chiavi: 1 unità di tipo sconosciuto 4 unità rimovibili 8 da unità fisse 10 da unità di rete 20 da unità CD-ROM 40 da dischi RAM 80 da unità di tipo sconosciuto FF da tutti i tipi di unità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.