|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caserta
|
problema driver scheda video?schermo nero con vista
salve a tutti...
espongo qui il mio problema... allora oggi ho installato in windows vista 32 bit versione Ultimate, dopo aver installato tutti i driver (scheda madre audio ecc ecc)arrivo ad installare quelli della scheda video. scarico i catalyst 9.2...e fin qui tutto bene...mi chiede di ravviare,lo faccio e... n'za schermo nero...il vista nn vuole piu saperne di avviarsi in modalita normale. A questo punto cerco di capire il problema...e arrivo alla conclusione che sia un problema dei driver 9.2..disistallo tutto e installo 9.1, stesso problema... non so proprio che cippa fare... p.s. proprio ora facendo 2 prove attacco il mio 32 pollici MIRACOLOSAMENTE tutto si avvia...e procede normale.. se attacco il mio viewsonic in DVI nn vuole saperne mentre in VGA si avvia... non so proprio che cippa fare... la mia conf e' quella in firma in questo momento sono in dvi con driver ati disattivati
Case : Enermax Chakra Bs | P.S.U. : Enermax liberty 500w | MotherBoard : DFI Lanparty DK P45 T2RS Plus Ho fatto Tanti affari tutti conclusi splendidamente Ultima modifica di bestbigone : 15-03-2009 alle 22:00. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caserta
|
nn e' un problema di cavi... a quanto pare...sono i driver ati..e' un bug che colpisce qualche monitor TFT... in giro per la rete ho trovato casi identici al mio..stesso monitor stessa scheda video..
le cose son 2 o cambio monitor o mi tengo l'uscita VGA in attesa di sviluppi.. tu che mi consigli?la differenza DVI e VGA e' TANTA? a 1280x1024 vedo troppa differenza?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.