|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
[To+ss] Xbox 360 pro 20gb vga mod prezzo interessante
Vendo Xbox 360 pro moddata ma bannata e fuori garanzia
con Dashboard aggiornata e perfettamente funzionante bundle completo hd 20 gb pad wireless cavi RCA/Scart e HDTV (non hdmi) e VGA(comprato a parte) lettore Samsung compreso ancora qualche DVD dual layer vergine prezzo 120 + ss valuto anche lo scambio con smartphone (preferibilmente nokia serie E) + conguaglio da parte mia.. Scambi solo a mano. Ultima modifica di maxxispro : 04-06-2009 alle 15:45. Motivo: errore il cavo è RCA e non HDMI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
coda
gradita limata visto il ban, la mancata garanzia e la porta HdmI data di acquisto? problemi e malfunzionamenti riscontrati? scambio a mano Ultima modifica di matmat : 03-06-2009 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Nessun problema fin'ora.
Dato che dopo la mod è stata bannata in via preventiva gli ho fatto la modifica delle V-clamp contro i malefici 3 led rossi con replacing della pasta termica su cpu e gpu e da allora ha sempre funzionato. Sono sempre stato appassionato.. e già in passato mi ero moddato la ps2 ed ho sempre trafficato con il pc (modding, scoperchiamenti di cpu, kit liquido..) quindi ho un po di esperienza Per il prezzo, a meno di ciò sinceramente la tengo (posso includere anche qualche gioco).. Se comunque sei interessato non ho nessun problema a fartela provare prima di consegnarla. Non mi piace essere bidonato e quindi non lo faccio agli altri. Se hai qualche altro dubbio chiedi pure. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
|
in coda con pvt
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Risposto ai PVT ad entrambi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.