|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
rallentamenti ocn il mulo passando da windows a linux
Uso amule su linux e emule su windows condividendo le stesse cartelle su una partizione ext3. Noto forti rallentamenti quando passo a scaricare da un sistema operativo all'altro! sento lavorare molto l'hard disk e il sistema rallenta vistosamente (la partizione dei dai e quella dei sistemi operativi è sullo stesso disco). Su linux la cosa è decisamente più accentuata che su windows. Dopo un po' (diversi minuti) la cosa si sistema da sola e nn ho più problemi (su linux ci metti di più a tornare normale). è capitato anche che su linux il completamento del file sembrasse bloccato per poi risolversi da solo.
è "normale" nn mi ero mai accorto di sta cosa e mi sembra strano! alla fine i file si scaricano (anche se come ho detto prima su linux a volte sembra nn riuscre a completare il file ma poi ci riesce). Non è che per caso amule ed emule hanno una gestione leggermente diversa dei file e inizialmente ci mettono un po' a "contollarli" e gestirli? ![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
no rettifico, il problema su linux nn si risolve....va a tratti!!
![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.