Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-08-2009, 21:51   #1
Xam the elder
Senior Member

L'Avatar di Xam the elder

Iscritto dal: Apr 2004
Ho fatto 1 cazzata?

ero uscito oggi con l' idea di comperare i 2 giochini "imperdibili" su XBOX360 :

GTA4 (giocarci su pc è quasi impossibile data la scattosità - almeno sulla mia config...)

HALO3 criticata la grafica e l'anzianità, ma dicono tutti che sia un "must have"

GTA4 lo mettevano 19e NUOVO da Blockbuster la sett scorsa ed ora è tornato a 39e. Halo3 nn c'era.

preso Devil may cry a 20e. (c'erano tutti a 20e Mass effect Soul Calibur4 Bad Company)

Ho fatto 1 cazzata? (nel senso : è un prezzo eccessivo? gli altri eran meglio? ? )

GTA4 e HALO3 quanto valgono secondo voi?

Datemi 1 consiglio personalissimo su 1 gioco da avere assolutamente

(ho solo questi: GoW2 - Grid - Mirror'sEdge , Burnout Paradise. (per me il più bello ).

Proud Mac User

Xam the elder è offline  
Old 31-08-2009, 21:59   #2
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Xam the elder Guarda i messaggi
ero uscito oggi con l' idea di comperare i 2 giochini "imperdibili" su XBOX360 :

GTA4 (giocarci su pc è quasi impossibile data la scattosità - almeno sulla mia config...)

HALO3 criticata la grafica e l'anzianità, ma dicono tutti che sia un "must have"

GTA4 lo mettevano 19e NUOVO da Blockbuster la sett scorsa ed ora è tornato a 39e. Halo3 nn c'era.

preso Devil may cry a 20e. (c'erano tutti a 20e Mass effect Soul Calibur4 Bad Company)

Ho fatto 1 cazzata? (nel senso : è un prezzo eccessivo? gli altri eran meglio? ? )

GTA4 e HALO3 quanto valgono secondo voi?

Datemi 1 consiglio personalissimo su 1 gioco da avere assolutamente

(ho solo questi: GoW2 - Grid - Mirror'sEdge , Burnout Paradise. (per me il più bello ).
Hai preso forse il gioco meno riuscito per 360
Ci sono titoli 100 volte migliori di quelli da te citati, guardati qualche video in giro:

Bioshock
Call of duty 4
Batman
Forza Motorsport 2
Resident Evil 5
Mass Effect
ecc.

[?] è offline  
Old 31-08-2009, 22:00   #3
Galdor
Senior Member

L'Avatar di Galdor

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monza
Dipende ovviamente da cosa ti piace, ma personalmente mass effect lo vedo come imperdibile...
Strano che vendano gta4 a 20€, valutano di più l'usato...
DMC4 è molto bello, settimana scorsa era in offerta su play a 10€, ora sta intorno ai 15€, siam lì, comunque li vale tutti se ti piacciono un minimo gli action.
Galdor è offline  
Old 31-08-2009, 22:17   #4
Xam the elder
Senior Member

L'Avatar di Xam the elder

Iscritto dal: Apr 2004
tnx infinite per i consigi, DMC lo mettevan 10e... a saperlo nn lo prendevo cmq GTA4 lo han messo a 19 solo un numero di copie limitatissimo ad esaurimento... (lo specchietto x le allodole per far passare la gente da BB. Cmq ogni tanto fanno di queste offerte e si ci passa uno le prende al volo , ho pagato sempre da bb appena uscito 24e Gears of war2, ne avevan solo 2 copie in promozione)

premetto che gioco pochissimo tempo (su pc ero hardcore gamer molti anni fa, ma ora accendo solo xbox e pochissime ore).

L'unico gioco che ho finito e mi ha fatto impazzire è stato Burnout paradise e mi è piaciuto tantissimo Mirror's edge.

Però a me della longevità mi interessa pochissimo , anzi un giochino che si finisce in 4 ore, max 5 lo preferirei pure.

A finire Paradise ci son stato 6-8 mesi (e avevo solo quello di gioco...) Mirror's edge per arrivare al capitolo 3 sono mesi... gioco meno di 1 ora alla settimana...

Quindi meno dura meglio è , almeno ho la soddisfazione di finirlo in questa vita, però che sia veramente divertente ed immediato.
(avrò dato l' idea di essere il nob tipico da wii , ma nn mi dispiace dato che anni fa ho passato una vita appiccicato al pc su uol.

Max.

Proud Mac User

Xam the elder è offline  
Old 31-08-2009, 22:21   #5
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
anche secondo me hai preso il peggiore tra quelli disponibili. Mass Effect a 20€, se è in edizione classics, è decisamente il migliore, imho.
Old 01-09-2009, 01:11   #6
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Xam the elder Guarda i messaggi
Lo sto giocando in questi giorni, dopo tutte le opinioni altalenanti che ho letto qui sul forum ed altrove su internet, devo dire che merita, specialmente se giocato in cooperativa e se hai già giocato gli altri. Poi per carità, ha i suoi difetti ma per ora mi sta divertendo non poco.
Old 01-09-2009, 07:30   #7
23_Alby23
Senior Member

L'Avatar di 23_Alby23

Iscritto dal: Jul 2004
GTA IV i 39 euro li vale eccome... anche molto di piu'.

Halo3... a mio avviso non e' un must have se non per la nomea. Certo, in multi e' cmq divertente... ma ci sono FPS cmq migliori da questo punto di vista.
23_Alby23 è offline  
Old 01-09-2009, 10:08   #8
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Halo3 a me è piaciuto molto, ottime battaglie, graficamente a me rendeva bene (solo i modelli del pg erano un pò squadrati, ma per il resto non è niente di male), ottimo multiplayer, bello giocarlo in coop.
dani&l è offline  
Old 01-09-2009, 10:14   #9
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
edita il titolo del post altrimenti credo ti verrà chiuso.sulla domanda del topic non mi esprimo in quanto non ho una 360
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline  
Old 01-09-2009, 10:26   #10
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Se ti piace prendi gta ad occhi chiusi che tra poco esce anche il secondo dlc,ti fai una giocata memorabile.
Callaghan22 è offline  
Old 01-09-2009, 10:41   #11
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Titotlo del thread non esplicativo.
 Discussione Chiusa

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian