|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ho fatto 1 cazzata?
ero uscito oggi con l' idea di comperare i 2 giochini "imperdibili" su XBOX360 :
GTA4 (giocarci su pc è quasi impossibile data la scattosità - almeno sulla mia config...) HALO3 criticata la grafica e l'anzianità, ma dicono tutti che sia un "must have" GTA4 lo mettevano 19e NUOVO da Blockbuster la sett scorsa ed ora è tornato a 39e. Halo3 nn c'era. preso Devil may cry a 20e. (c'erano tutti a 20e Mass effect Soul Calibur4 Bad Company) Ho fatto 1 cazzata? (nel senso : è un prezzo eccessivo? gli altri eran meglio? ? ) GTA4 e HALO3 quanto valgono secondo voi? Datemi 1 consiglio personalissimo su 1 gioco da avere assolutamente (ho solo questi: GoW2 - Grid - Mirror'sEdge , Burnout Paradise. (per me il più bello ).
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Ci sono titoli 100 volte migliori di quelli da te citati, guardati qualche video in giro: Bioshock Call of duty 4 Batman Forza Motorsport 2 Resident Evil 5 Mass Effect ecc.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monza
|
Dipende ovviamente da cosa ti piace, ma personalmente mass effect lo vedo come imperdibile...
Strano che vendano gta4 a 20€, valutano di più l'usato... DMC4 è molto bello, settimana scorsa era in offerta su play a 10€, ora sta intorno ai 15€, siam lì, comunque li vale tutti se ti piacciono un minimo gli action. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
tnx infinite per i consigi, DMC lo mettevan 10e... a saperlo nn lo prendevo cmq GTA4 lo han messo a 19 solo un numero di copie limitatissimo ad esaurimento... (lo specchietto x le allodole per far passare la gente da BB. Cmq ogni tanto fanno di queste offerte e si ci passa uno le prende al volo , ho pagato sempre da bb appena uscito 24e Gears of war2, ne avevan solo 2 copie in promozione)
premetto che gioco pochissimo tempo (su pc ero hardcore gamer molti anni fa, ma ora accendo solo xbox e pochissime ore). L'unico gioco che ho finito e mi ha fatto impazzire è stato Burnout paradise e mi è piaciuto tantissimo Mirror's edge. Però a me della longevità mi interessa pochissimo , anzi un giochino che si finisce in 4 ore, max 5 lo preferirei pure. A finire Paradise ci son stato 6-8 mesi (e avevo solo quello di gioco...) Mirror's edge per arrivare al capitolo 3 sono mesi... gioco meno di 1 ora alla settimana... Quindi meno dura meglio è , almeno ho la soddisfazione di finirlo in questa vita, però che sia veramente divertente ed immediato. (avrò dato l' idea di essere il nob tipico da wii , ma nn mi dispiace dato che anni fa ho passato una vita appiccicato al pc su uol. Max.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
anche secondo me hai preso il peggiore tra quelli disponibili. Mass Effect a 20€, se è in edizione classics, è decisamente il migliore, imho.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Lo sto giocando in questi giorni, dopo tutte le opinioni altalenanti che ho letto qui sul forum ed altrove su internet, devo dire che merita, specialmente se giocato in cooperativa e se hai già giocato gli altri. Poi per carità, ha i suoi difetti ma per ora mi sta divertendo non poco.
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
GTA IV i 39 euro li vale eccome... anche molto di piu'.
Halo3... a mio avviso non e' un must have se non per la nomea. Certo, in multi e' cmq divertente... ma ci sono FPS cmq migliori da questo punto di vista. |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Halo3 a me è piaciuto molto, ottime battaglie, graficamente a me rendeva bene (solo i modelli del pg erano un pò squadrati, ma per il resto non è niente di male), ottimo multiplayer, bello giocarlo in coop.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
edita il titolo del post altrimenti credo ti verrà chiuso.sulla domanda del topic non mi esprimo in quanto non ho una 360
![]()
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Se ti piace prendi gta ad occhi chiusi che tra poco esce anche il secondo dlc,ti fai una giocata memorabile.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Titotlo del thread non esplicativo.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.