|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
pulire a fondo il disco del mio nb
ciao a tutti, ho un portatile con un hd ST 9160821AS.Ultimamente ho notato che la quantità di spazio è diminuita abbastanza velocemente in poco tempo.
Dopo aver fatto pulizia con CCLeaner ed aver eliminato tutti i punti di ripristino tranne l'ultimo ho notato che non recuperavo moltospazio , quindi vorrei saper se c'è qualche programma di pulizia disco un po' più potente . Ho provato a scaricare pcw Vista Cleaner dal cd della rivista PCWorld ma non sono riuscito ad installarlo. Qualcuno lo utilizza e mi sa dire come si installa? Grazie in anticipo daho |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Di solito il programma CCleaner basta per eliminare i file temporanei e inutili che occupano piu spazio . Se hai poco spazio su disco e probabile che qualche programma utilizzi molto spazio , se hai programmi tipo emule , torrent , ecc. e normale che in poco tempo si esaurisca lo spazio su disco .
In ogni caso per trovare quali programmi occupano piu spazio di tutti , puoi utilizzare la funzione cerca di windows , cerca sul disco c:\ tutti i file che hai sul disco fisso , e poi una volta visualizzati li ordini dal piu grande al piu piccolo , in questo modo avrai trovato tutti i file che occupano molto spazio . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.