|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
formattazione a basso livello?
salve, dove varie operazioni che mi hanno incasinato la tabella delle partizioni (ed ogni altra tabella dell'hd..
)mi sono deciso ad eliminare tutte le partizioni e ricominciare da zero. Prima della formattazione partition magic si accorgeva di qualche incoerenza e non si avviava neanche, mentre partition manager riusciva ad avviarsi ma oltre alle mie partizioni mi faceva vedere una partizione non allocata da 2000GB ora, dopo la formattazione lenta prima dell'installazione di winxp, partition magic si avvia e funziona tranquillamente, mentre partition manager continua a vedere sta cavolo di partizione da 2000GB! (il mio hd è da 320GB) come posso risolvere questo problema?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova ad utilizzare un programma semplice per la formattazione come ad esempio il cd di windows , prima elimini tutte le partizioni e poi ne crei una nuova e la formatti a bassa velocita .
Se non risolvi cosi prova ad utilizzare l' utility che trovi sul sito del produttore del disco per formattare a basso livello , se non e presente il programma nel loro sito prova ad utilizzare il programma low level format . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.

)