Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2009, 12:15   #1
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
[X360] Microsoft: in sviluppo giochi graficamente migliori di Killzone 2

Quote:
“Ci congratuliamo con sony e Guerrilla Games per i risultati ottenuti con Killzone 2, comunque questo è solo l’inizio di una nuova ondata. L’attuale tecnologia, utilizzata per alcune esclusive xbox 360 non ancora annunciate, sorpassa di molto ciò che i giocatori hanno visto finora.”

Attraverso questo eloquente comunicato rilasciato a mezzo stampa, Microsoft coglie furbescamente l’occasione per complimentarsi con “gli avversari” come pretesto per tornare sullo scottante argomento delle fantomatiche esclusive, in sviluppo per la console a stelle e strisce, che attendono di essere mostrate al pubblico:

“Gears of War è stato l’inizio di questa prova delle prestazioni tecnologiche di Xbox 360 e la stessa linea sarà portata avanti nei prossimi mesi, con esclusive che svetteranno per una nuova definizione dell’esperienza di gioco e forniranno una forte competizione alla concorrenza.”

Non sapendo se prendere queste dichiarazioni per veritiere o per delle semplici contromosse pubblicitarie attuate per arginare l’esposizione mediatica di Killzone 2, non resta altro da fare che attendere le prossime manifestazioni videoludiche per scoprire la quantità e la qualità delle esclusive con cui Microsoft infarcirà i propri stand.
Fonte: Gamesblog

E' di 3-4 giorni fa ma l'ho letta solo adesso, sarà vero?
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 13:39   #2
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
mi pare una cosa normale che tra 1 anno vedremo giochi con grafica migliore su ambo le piattaforme...
Old 07-03-2009, 13:58   #3
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Nuove esclusive, tipo?
Old 07-03-2009, 13:59   #4
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
La xbox360 stupirà tutti... Esclusive nuovissime, giochi fantastici!!!

Poi arriva God of war 3 e sfracella tutto e tutti, e si ricomincia da capo.
Necrophagist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 14:03   #5
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
a me sembra una dichiarazione di circostanza,altrimenti avrebbero già fatto almeno i nomi dei giochi......probabilmente verranno sviluppati(e meno male aggiungo),ma non nel breve periodo
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 14:09   #6
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
Originariamente inviato da Necrophagist Guarda i messaggi

Chiedo cortesemente di non incominciare a flammare con commenti fanboystici e di conversare civilmente.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
Old 07-03-2009, 14:12   #7
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
Quote:

se non ci foste voi con questi commenti questi forum non sarebbero così divertenti... lol

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 14:17   #8
ShinnokDrako
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Drak'Tar
Non vedo nulla di nuovo, sarebbe tristissimo il contrario... quindi il tizio poteva starsene zitto e magari mostrare qualcosa, per ora è il solito battibecco tra i capoccia delle varie case. Come sempre.... o magari è solo per attirare l'attenzione, visto che parecchi articoli, un po' ovunque, sono su KZ2 (non mi stupiscono nemmeno i falsi complimenti al gioco, tipo "sì sì, ok, ma è robetta in confronto a quello che stiamo per darvi"). Vedremo.
Old 07-03-2009, 14:24   #9
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Chiedo cortesemente di non incominciare a flammare con commenti fanboystici e di conversare civilmente.
DenFox... Non hai colto la mia ironia, vero?

Fanboy non mi si addice, io non ci guadagno niente a difendere una console a discapito di un altra.

Anzi, sono il primo che il 90% delle volte critica il lavoro svolto da sony.

Sei pregato di fermarti un attimino prima di avventarti su di me.

Ribadisco, gli smiles che ridono non li ho messi perchè avevo voglia di cliccare, ma per sottolineare la mia palese ironia.

Detto questo, mi scuso se ho dato l' impressione del fanboy, ma vi assicuro che davvero non me ne importa un fico secco di fare del console war.

Abbandono il topic, comunque. Potrebbe prendere la piega che immagino.

Ultima modifica di Necrophagist : 07-03-2009 alle 14:28.
Old 07-03-2009, 14:29   #10
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:

ma magari, abbiamo solo da guadagnarci
Old 07-03-2009, 14:30   #11
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
DenFox... Non hai colto la mia ironia, vero?

Fanboy non mi si addice, io non ci guadagno niente a difendere una console a discapito di un altra.

Anzi, sono il primo che il 90% delle volte critica il lavoro svolto da sony.

Sei pregato di fermarti un attimino prima di avventarti su di me.

Ribadisco, gli smiles che ridono non li ho messi perchè avevo voglia di cliccare, ma per sottolineare la mia palese ironia.

Detto questo, mi scuso se ho dato l' impressione del fanboy, ma vi assicuro che davvero non me ne importa un fico secco di fare del console war.

Abbandono il topic, comunque. Potrebbe prendere la piega che immagino.
Te lo richiedo di nuovo cortesemente: evitiamo di creare queste situazioni, altrimenti non si può discutere più in questa sezione. Il fatto che tu sia fanboy o meno a me non interessa, fatto sta che con questo tipo di interventi alimenti solo certi tipi di reazioni... te lo dico io che sono appena tornato da una sospensione, che mi ha fatto bene.
Old 07-03-2009, 14:34   #12
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Quote:
Te lo richiedo di nuovo cortesemente: evitiamo di creare queste situazioni, altrimenti non si può discutere più in questa sezione. Il fatto che tu sia fanboy o meno a me non interessa, fatto sta che con questo tipo di interventi alimenti solo certi tipi di reazioni... te lo dico io che sono appena tornato da una sospensione, che mi ha fatto bene.
Non temere, continuate senza di me.
Old 07-03-2009, 14:47   #13
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
Non temere, continuate senza di me.
Guarda, mi hai frainteso. Non voglio mica che tu non posti qua (non sono nessuno per impedirtelo), vorrei semplicemente che si evitassere post che potrebbero portare a infiammare le discussioni, tutto qui.

Comunque meglio tornare IT.
Old 07-03-2009, 15:47   #14
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Quote:
Comunque meglio tornare IT.
Non posso che quotare.
Stop e ritorniamo IT please, altrimenti se il thread prenderà una brutta piega saremo costretti a prendere provvedimenti
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 15:54   #15
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
mi pare una cosa normale che tra 1 anno vedremo giochi con grafica migliore su ambo le piattaforme...
Pienamente d'accordo.
La tecnologia migliora sempre, quindi non ci vedo nulla di strano
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 16:15   #16
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

Iscritto dal: Aug 2005
se la dichiarazone è vera mi sembra inutile,e ovvio che ci sarà un miglioramento "grafico" in futuro per entrambe le console
Old 07-03-2009, 18:02   #17
Chris70
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da eRmacina Guarda i messaggi
se la dichiarazone è vera mi sembra inutile,e ovvio che ci sarà un miglioramento "grafico" in futuro per entrambe le console
e spero anche della fisica...
Ho concluso positivamente con 25 utenti (chiedere in pvt lista) e ultimamante con: salemme80, Amph, TH4N4TOS, gtx660ti, coontrol86, ChriD, iktus, liquidoso, Walker82xx, bad_lama, Legolas84, JollyRoger85, Nacar, ysc...
Chris70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 18:36   #18
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
non ci sarebbe niente da meravigliarsi.
In futuro si vedrà di meglio su entrambe le console
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 19:19   #19
grid
Senior Member

L'Avatar di grid

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
vediamo che uscirà ,,, anche se per me è sbagliato fissarsi sulle qualità grafiche
sono altre le cose importanti per avere un buon gioco.

gow 2 ha un ottima grafica ma un online terrificante per i difetti che ha .... killzone 2 ottima grafica ma controlli terribili che per me ne pregiudicano la giocabilità

tanto per fare 2 esempi di giochi con ottima grafica

Ultima modifica di grid : 07-03-2009 alle 19:39.
grid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Roborock QV 35A oggi al minimo storico: ...
Smantellata Streameast: la più gr...
Il nuovo tri-fold di Samsung è vi...
Samsung tornerà alla strategia de...
Dalla Svizzera arriva un nuovo LLM open ...
Marshall annuncia novità per la g...
Occhio alle batterie dei prossimi smartp...
'Così gli sviluppatori smetterann...
Il futuro dei chip sarà (molto) p...
I ladri colpiscono le guardie: dei cyber...
Casi-no incentivi statali, la campagna B...
Dopo la polemica, la resurrezione: The C...
Nuova truffa su WhatsApp: allarme dalla ...
Instagram testa il Picture-in-Picture pe...
Acer, le novità 'consumer' a IFA:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP