|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Le pompose affermazioni pseudoscientifiche di Giacobbo!!!!
Stasera ho visto a sprazzi Voyager... da mettersi le mani nei capelli.
Mi è bastato sentire "è stato forse un sottomarino tedesco ad affondare il Titanic?" ![]() Forse Giacobbo ignora ciò che è risaputo: la nave urtò contro la parte sommersa di un iceberg che per il colpo fece saltare i rivetti facendo entrare l'acqua: tali danni sono risultati da studi sul relitto estesi per ben 90 metri (dato che la nave era in movimento), danno che non lasciò scampo al transatlantico... Ignora pure che il giorno successivo il Prinz Albert avvistò nei pressi dell'affondamento un iceberg (nella foto) con evidenti segni di vernice rossa, colore presente sotto la linea di galleggiamento... ![]() Altra minchiata della serata: uno speciale su Harry Potter ed i suoi segreti: Giacobbo parte in quinta ipotizzando che ci sia qualcosa di strano nel successo di HP "nonostante molti altri libri simili non ne abbiano avuto ![]() ![]() Non vi dico nemmeno come chiamava Hogwarts.. "HOGART" ![]() ciliegina sulla porta, lo riprendono mentre si trova tra il binario 4 e 5 dela stazione Londinese di King's Cross e sostiene che sono lì a riprendere con un permesso speciale perchè è vietatissimo avvicinarsi... ma baffanculo Giacò, quella è una normale stazione............ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io sto facendo "collezione" dei dvd , e ci sono spunti interessanti che fanno riflettere.
anche se spesso si lascia trasportare e fa troppi voli pirandici ![]() ps io sono un tipo che non chiude nessuna porta a prescindere , amo sentire tutte le campane e su queste farmi un'opinione... quindi non cominciate a dirmi che sono tutte cazzate a prescindere grassie ![]() c'.'.az'.'.a
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Un sottomarino tedesco?
![]() ![]() ![]() Comunque... ho visto solo l'ultima parte sulle mappe del mondo ed il servizio era abbastanza verosimile, forse il migliore mai visto su Voyager, che spara minchiate a non finire ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
a me ha fatto morire la mappa del 1400 e rotti con segnato il nuovo continente e anche la denominazione nuova AMERICA...quindi oltre a sapere 30 anni prima com'era fatta sapevano già anche a chi l'avrebbero intitolata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Se c'è Giacobbo c'è lui:
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
io mi son sforzato mica ho capito dove lo leggeva sto 5. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
E su raidue uno ha detto che questo basta come giustificazione al Canone.
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: provincia di Viterbo
|
Almeno questa volta non ci hanno messo in mezzo gli alieni e il santo graal
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() p.s. si sentiva la necessità di un thread anti-voyager! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
|
Titolo editato.
Pero` forse la sezione Cinema, letteratura, arte e spettacolo e` piu` appropriata. Consultero` Nicky. EDIT: anche Nicky e` di questo parere. Discussione spostata. *sasha ITALIA* ammonito affinché si ricordi di adoperare un tono appropriato.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 22-01-2009 alle 09:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
auhauahauhau mitico
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Qualche giorno fa comunque su un giornale lessi di una teoria, ovviamente provata con alcuni elementi, "nuova" sull'affondamento.
Ovviamente il tutto è stato scritto in un libro e la teoria era evidenziata per pubblicizzare il libro. Comunque si parla di un gemello identico al Titanic che aveva subito danni scontrandosi con una nave. Non avendo preso una sola lira dall'assicurazione e in debito di soldi, l'armatore ideò questo piano: far affondare il gemello, con il nome Titanic (effettivamente in costruzione) per prendere soldi dall'assicurazione. Come prove sembra esistano delle carte di un cantiere che provano che il Titanic (vero) fosse in costruzione o comunque in cantiere durante l'affondamento. Il Titanic (vero) avrebbe solcato i mari per anni sotto falso nome. Insomma io ai tempi non c'ero ma come ipotesi può reggere ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Provincia di Lucca
|
Io ho il libro dove...
...si parla appunto dell'R.M.S Olympic (gemello del più conosciuto R.M.S Titanic) come della nave che quella tragica notte andò incontro al proprio destino...stabilito da ciò che noi chiamiamo "Dio" oppure da mano crudele di uomini senza scrupoli di coscienza.
Se fosse vero tale scenario il Titanic sarebbe stato poi demolito anni dopo ('30) in un cantiere di New York. Forse non sapete che le sorelle erano tre...esisteva anche l'H.M.H.S Britannic. Grazie. Marco71. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Romagna
|
Anch'io ogni tanto lo guardo...solo che infila i templari in ogni mistero
![]() i casi sono belli però ultimamente sta calando..ormai non sa più cosa inventarsi..essendo un programma sui misteri, non può descrivere solamente la storia... peccato era un bel programma tempo fa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
i templari ieri li ha ficcati in mezzo al servizio sulle mappe, credo
![]() cmq è troppo cazzaro il Giacobbone nazionale... secondo lui HP ha venduto perchè era un mix di fantasia e conoscenze della scrittrice: a giacò, hp lo leggono i marmocchi di 8 anni, che ne sanno loro di chi era nicola flamel? ![]() ah, e la gente che avrebbe evitato di morire se avesse letto un libro di 14 anni prima? ![]()
![]() |
#20 |
|
Vorrei mettere sotto la giusta luce una notizia basilare per la comprensione della storia, notizia che è sfuggita a tutti voi nel cieco tentativo generalizzato di coprire Giacobbo di letame.
Il Titanic l'ha affondato l'abate Sauniere perché i rivetti gli servivano per costruire 7 colonnine votive ognuna delle quali sormontata da un nanetto di Biancaneve (disney>esoterismo). Le colonnine dovevano essere disposte in modo che la lettera iniziale di ogni nanetto (in qualche lingua nordica) formasse la parola NANETTI, che significa Antico Dio egizio emigrato da Atlantide a bordo di un Ufo marrone metallizzato, poi trovato e nascosto dall'FBI; probabilmente è dentro la 500 dello studio di Giacobbo. Le colonnine non sono mai state trovate. Le ha fatte sparire l'FBI (pare a casa di Marilyn). Un professore esimio della Drunken Chicks University of California prima di essere catturato dagli alieni mi ha fatto vedere le prove. Adesso scatenate pure tutti i flames che volete, tanto non potete capire |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.