|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quanto costa il posto...
Quanto costa oggi a Napoli comprarsi un posto di lavoro fisso in qualke grossa azienda privata o parastatale?
...cosi' mi faccio un idea di quanto devo raccimolare nei prossimi mesi... 15000 euro? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
se riesci a racimolare 15.000 euro penso che tu li possa usare per tirare avanti e cambiare eventualmente aria
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
perche non vai in un posto dove il lavoro è gratis?
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
che io sappia, ma potrei anche sbagliarmi eh, se lavori sei tu che prendi i soldi, e non viceversa...comunque aspetto smentite
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
Quote:
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
vediamo...
per 15000 euro puoi scegliere tra bidello e netturbino, però in questo periodo c'è uno sconto sugli impiegati di banca, 40% in meno, con 20000 te lo porti a casa |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
e' inutile ke vi foderate gli occhi con fette di prosciutto...
qui a Napoli sono anni ke "si accattano" i Posti con la P maiuscola... che e' della zona lo sa bene... |
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Che vergogna....è l'ennesima conferma dello schifo che c'è a Napoli.....
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
a questo punto la proposta napoli= parcheggio non mi sembra cosi' male....
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Bologna/Milano
|
Quote:
1) con qualche centinaio di euro cambi cittò 2) vai ad un colloquio e chiedi quanto devi parlare
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ecco... anche io sono Napoletano ( privincia ) e anche se è vero che qualche posto "si compra" la vedo una cosa davvero stupida, io ad esempio ho preferito andar via anche per questo motivo infatti adesso lavoro a Bologna... se tutti smettessero di "comprare" i posti di lavoro forse adesso starei ancora a Napoli a lavorare onestamente... ridicoli... è chi compra che rovina questa bellissima città...
|
|
#15 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma-Parigi-Londra
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
personalmente pagare quelle cifre per trovare un lavoro che ti permetta di rimanere a napoli la trovo una cosa quantomeno assurda...
Con gli stessi soldi prendi e te ne vai da un'altra parte, dove magari ci siano anche migliori prospettive per il futuro. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
si forse non accade solo a Napoli, ma resto convinto che chi sfrutta questa cosa non aiuta per niente la città anzi...
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
E con la situazione attuale pure se cambi citta senza appoggi rischi solo di buttare i soldi per vitto e alloggio nella speranza di trovare un posto... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Infatti!!!
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Be ovvio se non si sa far nulla e si vuol cercar un posto dietro la scrivania a non fare nulla.......allora hai ragione....ma se uno vuole realmente lavorare facendo sacrifici, anche in questo periodo di crisi il lavoro lo trovi!! Ma si sa è sempre meglio la via piu comoda......
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.