|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
MARGHERITA HACK: "Perche il PD non chiede le DIMISSIONI di BERLUSCONI?"
![]() CLICCA SULLA FOTO Grandissima Margherita Hack. Già perchè il Pd non chiede le dimissioni di Berlusconi? fg Ultima modifica di FabioGreggio : 01-03-2009 alle 23:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
perche il pd non esiste piu', sempre che sia mai esistito, ogni tanto si svegliavano e sparavono le loro cazzate... ricordo l'uscita di walter sulle fonti energetiche pulitite e i millemilioni di posti di lavoro, franceschini che si sveglia e dopo 2 settimane dice che berlusconi non rispetta la costituzione, dopo con l'assegno...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
cio nonostante la domanda ha un senso compiuto , soprattutto memori delle frasi di olmert ....
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
* ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mi domando quale sentimento freni il PD dallo sciogliersi e basta.
Attualmente e' solo un'entita' eterea e impalpabile, identificabile solo con il nome del segretario di turno. Solo Madre Natura puo' risolvere la questione Berlusconi...oppure Di Pietro se riuscisse ad aumentare il numero dei suoi sostenitori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Si chiama populismo. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
sono convinto che, con un minimo d'impegno, la hack riuscirà a trovare una risposta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
il tempo per fare domande idiote lo trova però.........
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Il PD parte con tante idee torbide che tutti credono che si chiariranno...invece poi rimangono cosi'. Berlusconi riesce a salire al potere proprio perche' illude gli elettori di avere la concretezza che il PD non ha. E' inutile che cambino un segretario perche' non adatto con un altro di non adatto.Soprattutto perche' alla fine il segretario e' solo una faccia con la quale l'elettorato identifica il partito, almeno scegliessero una persona che ha un po' di carisma.Che ne so, Sean Connery ![]() P.S. Se dico qualcosa di negativo sul PD, non e' che sei obbligato a rispondermi con qualcosa di negativo su Lega o Berlusconi eh! Per me puoi evidenziarne gli aspetti negativi anche senza che io dica nulla!Nessuno dei 2 e' nella mia sfera delle simpatie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Se un palazzinaro piduista ex intrattenitore sulle navi, un diplomato alla scuola radio elettra di Torino per corrispondenza, un ingegnere idraulico, una velina, Wonderwoman, possono essere politici o ministri, credo nessuno abbia a dire che un astrofisica di fama mondiale non può capirci di politica. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
la signora hack è troppo per bene per scendere in campo....
se non hai mai dato dell eroe a un mangano qualsiasi non ti candidare nemmeno... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Città: Bergamo
|
Quote:
Io ho da dire invece. La politica non si fa con la carta universitaria. La politica non si fa conoscendo benissimo materie complicatissime. La politica si fa vivendo nel mondo reale e l'astorfisica fidati non è esattamente nella vita dei cittadini... Per inciso, hai proprio sbagliato l'approccio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
La politica non si fa con le Tv Hai proprio sbagliato paragone credimi. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.