|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bari
|
Hitman blood money..e salvataggi
Ciao ragazzi ho un problema: sul pc vecchio avevo questo gioco installato poi ho cambiato pc e ho messo i salvataggi su una chiavetta usb.Adesso l'ho installato su vista ma non trovo la cartella profile per aggiungere i miei vecchi salvataggi...potete aiutarmi perfavore ???grazie in anticipo
![]() |
#2 |
Member
|
Ok scusate ragazzi ho risolto ma adesso mi ritrovo al quadro ( I Dadi Sono Tratti) che avevo problemi per superare...sapete come fare ?? Ho anche 97/100 di notorietà come posso abbassare ??
![]() |
#3 |
Member
|
Dai ragazzi sto impazzendo!Veramente nessuno sa niente ??
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao, se te la cavicchi con l'inglese puoi trovare dei walktrough su gamesfaq.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
in inglese male, ma che cosa sono gli walktrough scusa l'ignoranza ??Ma almeno mi potete dire come abbassare la notorietà ??Neanche entro o neanche faccio niente mi riconoscono e la polizia mi spara...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Walktrough vuol dire soluzione, comunque in italiano vedi qua se riesci a trovare qualcosa di utile..
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Si ma di soluzioni ne ho viste tante.Ma io voglio abbassare la notorietà perchè è quella ke mi frega....neanche entro nel palazzo che mi riconoscono subito........
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
assassino silenzioso:
ultimo liv. entri senza armi, vai nel bagno a sx e aspetti il cameriere, lo addormenti lo lasci nel bagno, entri nella porta difronte al bagno dove ci sonno le telecamere ( nessuno ti caga sei un cameriere!) e prendi anche la video cassetta + la chiave magnetica, li ci dovrebbe essere una porta, la porta la devi scassinare, con una guardia fuori ,che fa la ronda, la addormenti e prendi il vestito, rientri e vai nella porta centrale che ti porta ai piani alti, ti accorgi perche' ci sono altre guardie che passeggiano, inseriusci la tessera e vai nel palazzo ,c'e' marito e moglie che si trovano in camera da letto, nella stanza prima della camera passeggiera' il marito da solo lo uccidi in quella stanza dove ci sara' il baule, con il cavo. Aqueso punto vai nella sala ovest credo quella che si accede dal terrazzo, appena entrato sulla sx trovi una porta con i bodyguard non devono vederti neanche in corridoio c'e' un separe', entri senza farti vedere nella porta e a sx di quella stanza trovi il vestito da bodyguard lo prendi, a questo punto sei industurbato anche in quella zona attraversi gli uffici x arrivare nella sala ovale dal tipo che ti lancia la bomba lo insegui e poi gli vai vicino stando attento che ti sparera' ,uccidendolo con il cavo di fibra, gli prendi i vestiti e esci indisturbato lasciando giu tutte le armi, non devi sparare colpi non devi uccidere i due tipi che prendi i vestiti spero di essere stato chiaro ciao
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD Ultima modifica di mas201 : 03-03-2009 alle 19:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Grazie ma della notorietà non sapete come aiutarmi??
![]() |
#10 |
Senior Member
|
pagare prima del livello n0? prima che inizi il livello vai dove compri le armi e paghi
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD Ultima modifica di mas201 : 03-03-2009 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
certo che per avere una notorietà simile bisogna non aver capito come funziona hitman, senza offesa eh
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() avevo letto male pensavo avesse 3 di notorieta' finito l'ultimo livello dunque ho spiegato come farlo da assassino silenzioso invece era 97 su 100 ![]()
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD Ultima modifica di mas201 : 03-03-2009 alle 17:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Milano
|
Nei dadi sono tratti è facilissimo... Vai dal bar e parli alla barrista.. ti dirà che il tipo biondo è nel tuo piano (nn ricordo la camera..), te vai dalla tua stanza e vai verso la sua stanza... Quando esce lo ammazzi, prendi la scheda e nella stanza prendi la valigetta.. quindi vai dal sultano e fai lo scambio con i diamanti.. quando ha finito lui va in una terrazza e puoi ucciderlo easy con o un fucile da cecchino o lo segui e lo strangoli... Lo scienziato, si trova in una stanza all'8vo piano, vai fuori in un poggiolo al settimo piano e sali attraverso una grata all'8vo piano.. Vai su un balcone e o lo uccidi entrando in camera dal terrazzo o gli piazzi un bel proiettile in testa.. Esci con la valigetta dei diamanti dall'hotel e il gioco è fatto...
Io lo sto facendo a difficoltà massima ed è uno spettacolo.. Nn puoi manco correre... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se gli spari i diamanti non li prendi mi sa io ho fatto diversamente, anche perche' appena consegnati i diamanti se non lo uccidevo subito,mi rintracciavano... comunque farle tutte da assassino e' stato divertente io in tutto il gioco ho sparato un solo proiettile nel livello annata buona
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
quindi per la notorietà all'inizio del livello...non me ne sono mai accorto!!!e cosa sta scritto di preciso ??
solo bari tutto il resto è noia (senza offesa) Ultima modifica di demone_nero : 05-03-2009 alle 21:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.