Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2009, 16:00   #1
demone_nero
Member

L'Avatar di demone_nero

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bari
Hitman blood money..e salvataggi

Ciao ragazzi ho un problema: sul pc vecchio avevo questo gioco installato poi ho cambiato pc e ho messo i salvataggi su una chiavetta usb.Adesso l'ho installato su vista ma non trovo la cartella profile per aggiungere i miei vecchi salvataggi...potete aiutarmi perfavore ???grazie in anticipo
Old 28-02-2009, 16:49   #2
demone_nero
Member

L'Avatar di demone_nero

Ok scusate ragazzi ho risolto ma adesso mi ritrovo al quadro ( I Dadi Sono Tratti) che avevo problemi per superare...sapete come fare ?? Ho anche 97/100 di notorietà come posso abbassare ??
Old 01-03-2009, 14:44   #3
demone_nero
Member

L'Avatar di demone_nero

Dai ragazzi sto impazzendo!Veramente nessuno sa niente ??
Old 01-03-2009, 15:06   #4
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Ciao, se te la cavicchi con l'inglese puoi trovare dei walktrough su gamesfaq.com
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 15:47   #5
demone_nero
Member

L'Avatar di demone_nero

in inglese male, ma che cosa sono gli walktrough scusa l'ignoranza ??Ma almeno mi potete dire come abbassare la notorietà ??Neanche entro o neanche faccio niente mi riconoscono e la polizia mi spara...
Old 01-03-2009, 15:49   #6
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Walktrough vuol dire soluzione, comunque in italiano vedi qua se riesci a trovare qualcosa di utile..

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 16:18   #7
demone_nero
Member

L'Avatar di demone_nero

Si ma di soluzioni ne ho viste tante.Ma io voglio abbassare la notorietà perchè è quella ke mi frega....neanche entro nel palazzo che mi riconoscono subito........
Old 02-03-2009, 17:19   #8
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
assassino silenzioso:

ultimo liv.

entri senza armi, vai nel bagno a sx e aspetti il cameriere, lo addormenti lo lasci nel bagno, entri nella porta difronte al bagno dove ci sonno le telecamere ( nessuno ti caga sei un cameriere!) e prendi anche la video cassetta + la chiave magnetica, li ci dovrebbe essere una porta, la porta la devi scassinare, con una guardia fuori ,che fa la ronda, la addormenti e prendi il vestito, rientri e vai nella porta centrale che ti porta ai piani alti, ti accorgi perche' ci sono altre guardie che passeggiano, inseriusci la tessera e vai nel palazzo ,c'e' marito e moglie che si trovano in camera da letto, nella stanza prima della camera passeggiera' il marito da solo lo uccidi in quella stanza dove ci sara' il baule, con il cavo. Aqueso punto vai nella sala ovest credo quella che si accede dal terrazzo, appena entrato sulla sx trovi una porta con i bodyguard non devono vederti neanche in corridoio c'e' un separe', entri senza farti vedere nella porta e a sx di quella stanza trovi il vestito da bodyguard lo prendi, a questo punto sei industurbato anche in quella zona attraversi gli uffici x arrivare nella sala ovale dal tipo che ti lancia la bomba lo insegui e poi gli vai vicino stando attento che ti sparera' ,uccidendolo con il cavo di fibra, gli prendi i vestiti e esci indisturbato lasciando giu tutte le armi, non devi sparare colpi non devi uccidere i due tipi che prendi i vestiti spero di essere stato chiaro ciao

Ultima modifica di mas201 : 03-03-2009 alle 19:02.
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 21:37   #9
demone_nero
Member

L'Avatar di demone_nero

Grazie ma della notorietà non sapete come aiutarmi??
Old 03-03-2009, 11:57   #10
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Quote:
Originariamente inviato da demone_nero Guarda i messaggi
Grazie ma della notorietà non sapete come aiutarmi??

pagare prima del livello n0? prima che inizi il livello vai dove compri le armi e paghi

Ultima modifica di mas201 : 03-03-2009 alle 17:13.
Old 03-03-2009, 12:45   #11
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
certo che per avere una notorietà simile bisogna non aver capito come funziona hitman, senza offesa eh
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 17:12   #12
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
certo che per avere una notorietà simile bisogna non aver capito come funziona hitman, senza offesa eh

avevo letto male pensavo avesse 3 di notorieta' finito l'ultimo livello dunque ho spiegato come farlo da assassino silenzioso

invece era 97 su 100 caccia i piccioli

Ultima modifica di mas201 : 03-03-2009 alle 17:16.
Old 03-03-2009, 18:15   #13
maxxi85
Utente sospeso

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Milano
Nei dadi sono tratti è facilissimo... Vai dal bar e parli alla barrista.. ti dirà che il tipo biondo è nel tuo piano (nn ricordo la camera..), te vai dalla tua stanza e vai verso la sua stanza... Quando esce lo ammazzi, prendi la scheda e nella stanza prendi la valigetta.. quindi vai dal sultano e fai lo scambio con i diamanti.. quando ha finito lui va in una terrazza e puoi ucciderlo easy con o un fucile da cecchino o lo segui e lo strangoli... Lo scienziato, si trova in una stanza all'8vo piano, vai fuori in un poggiolo al settimo piano e sali attraverso una grata all'8vo piano.. Vai su un balcone e o lo uccidi entrando in camera dal terrazzo o gli piazzi un bel proiettile in testa.. Esci con la valigetta dei diamanti dall'hotel e il gioco è fatto...

Io lo sto facendo a difficoltà massima ed è uno spettacolo.. Nn puoi manco correre...
maxxi85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 19:06   #14
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Quote:
Originariamente inviato da maxxi85 Guarda i messaggi
Nei dadi sono tratti è facilissimo... Vai dal bar e parli alla barrista.. ti dirà che il tipo biondo è nel tuo piano (nn ricordo la camera..), te vai dalla tua stanza e vai verso la sua stanza... Quando esce lo ammazzi, prendi la scheda e nella stanza prendi la valigetta.. quindi vai dal sultano e fai lo scambio con i diamanti.. quando ha finito lui va in una terrazza e puoi ucciderlo easy con o un fucile da cecchino o lo segui e lo strangoli... Lo scienziato, si trova in una stanza all'8vo piano, vai fuori in un poggiolo al settimo piano e sali attraverso una grata all'8vo piano.. Vai su un balcone e o lo uccidi entrando in camera dal terrazzo o gli piazzi un bel proiettile in testa.. Esci con la valigetta dei diamanti dall'hotel e il gioco è fatto...

Io lo sto facendo a difficoltà massima ed è uno spettacolo.. Nn puoi manco correre...

ma se gli spari i diamanti non li prendi mi sa io ho fatto diversamente, anche perche' appena consegnati i diamanti se non lo uccidevo subito,mi rintracciavano... comunque farle tutte da assassino e' stato divertente io in tutto il gioco ho sparato un solo proiettile nel livello annata buona
Old 05-03-2009, 21:46   #15
demone_nero
Member

L'Avatar di demone_nero

quindi per la notorietà all'inizio del livello...non me ne sono mai accorto!!!e cosa sta scritto di preciso ??

Ultima modifica di demone_nero : 05-03-2009 alle 21:58.
demone_nero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
UE pronta a cancellare dazi sui prodotti...
Interfacce cervello-computer, la Cina pr...
Mantenere l'auto (ma non solo) sempre pu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian