|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Che Banca! mutuo.
Volevo rendere nota la mia esperienza per un mutuo con Che Banca.
Mando tutte le carte, temporeggiano, mi dicono si è tutto ok... lo scadere del tempo prima del rogito si avvicina... e oggi se ne vengono fuori con la "proposta" per aiutarmi (testuali parole) di alzare il mutuo da 15 a 24 anni e pagare però di meno mensilmente (100€ in meno)... ma con 20.000€ sonanti IN PIU' nelle LORO tasche. Mandati a fanculo per direttissima. Che Banca! ...di merda, aggiungerei. Evitateli come la peste. ps: chiedo scusa a Freeman per aver sbagliato precedentemente la sezione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
a me è bastato vedere lo stand che avevano in fiera a milano, sembravano assatanati. una quindicina di ragazzi/e giovani vestiti bene che assaltavano letteralmente gli inconsapevoli ignorantoni di turno. il bello è che quando ho detto che non mi interessava, il tizio mi ha risposto: beh che ti frega, tanto è gratis!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Ero molto interessato anche io al mutuo CHE BANCA! date le favorevolissime condizioni, ma visti i commenti... certo il campione è piccolo ma questi si aggiungono alle mie già grandi perplessità di dover gestire una cosa così "grossa" per telefono e corriere...
![]()
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ribadisco, per l'ennesima volta, il concetto.
quando siete più o meno in dirittura d'arrivo (diciamo almeno quando avete individuato la casa), fatevi rilasciare un certificato di disponibilità dalla banca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Disponibilità de che?
![]()
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
A quel punto l'offerta di Che Banca era sconvenientissima, tant'è che avrei dovuto dargli 20.000 euro in più. Che Banca! mette gli specchietti per le allodole, prima i tassi bassi, spread b asso, rata mensile a prezzo competitivissimo (E' LA PIU BASSA DI TUTTA INTERNET!), zero spese di perizia, zero di tutto.... Ma poi ti fotte e ti mette alle strette. Quante persone avrebbero avuto la forza (anche solo mentale) di rifare tutto da capo a meno di 30 giorni dalla scadenza prevista per il rogito? Che Banca! sfrutta questo fatto. Sono dei porci. Cmq anche con BNL ho avuto un comportamento simile, ma ALMENO loro non mi hanno fatto aspettare 15 giorni per tentare di fregarmi ma solo due. Al momento dell'inizio della pratica mi hanno detto che il mutuo me lo davano solo se facevo un'utilissima assicurazione sulla vita da 35euro al mese... Ripeto: evitate Che Banca come la peste. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Suvvia, dovranno pur prendere da qualche parte i soldi per pagarsi le costosissime pubblicità (demenziali) che fanno in tv
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.