|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
[MI] Vendo Giochi per XBOX 360 Moddata
Vendo giochi per consle moddata.
GOW2 GTA4 Halo 3 Ninja Gaiden 2 Fable 2 Soul calibur 4 DIRT tutto a 20€ ( nn smembro questo blocco ) Oppure ho anche GoW2 originale !!! ( se lo comperate assieme al blocco vendo a 40€ tutto il blocco compreso Gears originale ) solo scambio a mano presso Milano |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
|
giochi copiati ???? hai letto il regolamento?
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Secondo te è lecito vendere giochi non originali su un forum di una testata giornalistica? Credo che uno dovrebbe rendersene conto a prescindere dal regolamento...
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
mi sa che ormai è tardi
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.