|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
urgente..domanda su PAYPAL
devo accettare un pagamento paypal.. non l'ho mai fatto prima, ho un conto base, la somma è di 170 euro.. mi da questo messaggio..
Opzione 2: Mantieni il tuo conto personale e accetta questo pagamento. Scegli questa opzione se pensi di ricevere meno di 2 pagamenti con carta di credito o prepagata all'anno. Un conto personale ti consente di accettare 2 pagamenti con carta di credito o prepagata all'anno. Puoi accettare ancora 2 pagamenti con carta di credito o prepagata prima del 23 gen 2010. Per accettare questo pagamento a fronte di una tariffa per le transazioni ridotta, pari a 3,4% più il €0,35 EUR senza aggiornare il tuo conto, clicca su Accetta questo pagamento. quindi non ho capito, se accetto ho i 170 euro completi oppure mi prende il 3.4% ??? scusate ma non sapevo dove chiedere. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
infatti non ha senso paypal è troppocaro, io lo uso solo per pagare e mai per essere pagato!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
però io leggevo che sui pagamenti superiori a 100 euro è gratis, mentre sotto si paga...
o no? |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...g-fees-outside |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
stasera guardo!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ah è gratis prelevare i soldi dal conto per metterli sulla postepay se prelevi piu di 100 euro...
però cmq perderei 6 euro e spiccioli accettando il pagamento! |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
esatto per ricevere pagamenti non è il massimo...
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
e' un ladrocinio sempre per prelevare devi chiedere, se meno di 100 devi pagare 1 euro,superiore no ma tutti i pagamenti ricevuti si prendono il 3 e passa x 100 e accreditano dopo 3-4 gg se va bene usate solo per pagare altri
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.